1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cuffie Tritton o Turtle beach ?? Help

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da _Sonny_, 26 Novembre 2012.

1. _Sonny_

_Sonny_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    Ciao a tutti, volevo comprarmi le Tritton ax pro plus.. Qualcuno di voi che le ha provate me le consiglia ?
    Diciamo che sono alla ricerca di un buon headset 5.1 reale non wireless (per via delle interferenze con il modem che è proprio attaccato) e sono indeciso tra questo modello o altri delle Turtle beach..
    Ogni consiglio è ben accetto.. l'importante è avere un buon sistema headset da usare su ps3/xbox360/pc ;)
  2. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ciao,come detto ad un altro utente,ho acquistato le tritton ax pro,che sono 5.1 REALI,e devo dire che secondo me sono semplicemente FANTASTICHE.
    Ho provato un bel film in bd,e devo dire che è stata una vera goduria per le mie orecchie,sembrava di essere al cinema.
    Per me sono promosse a pieni voti.
    L'unico "difetto" è che costano un p'ò, sui 180/200€ ma se sorvoli su questo,le puoi prendere ad occhi chiusi
    A _Sonny_ piace questo elemento.
  3. _Sonny_

_Sonny_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    Grazie per la risposta.. avrei ancora 2 domande da farti..

1) Che tu sappia le ax pro Plus sono della stessa qualità delle ax pro normali ? Perchè sull'amazzone costano di meno (anche se credo siano uscite dopo)..
    2) Quando non è presente l'audio, senti un fruscio ? Perchè ho letto diverse lamentele a riguardo..
  4. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    allora,da quello che ho visto sul sito del produttore,le ax pro dalle plus si differenziano per poche cose,come il microfono flessibile,la dimensione più compatta,ecc...
    Però paradossalmente sul sito costano di più le plus (circa 20€).
    ah,poi l'immagine sul sito del box e del controllo volume è sbagliata,quello rappresentato è il modello vecchio,ora quello delle pro è uguale alle plus.
    Per quanto riguarda il fruscio,non ne ho sentito,sarà perchè venivo da delle cuffie wireless ed lì era molto accentuato...
  5. _Sonny_

_Sonny_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    Oook.. In settimana ordino le plus..
    Grazie ancora per i chiarimenti !!
    Se riesco quando mi arrivano poi, faccio una mini reensione, daro che in giro non ne ho trovata neppure una !! :)