1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cuffie Tritton AX pro come sono?

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da marko_ps3, 21 Ottobre 2009.

1. marko_ps3

marko_ps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
  2. Fenomeno_24

Fenomeno_24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
  3. marko_ps3

marko_ps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    :p si si lo so ma dicono siano delle ottime cuffie e hanno il supporto sia per PS3 che per XBOX360...;)
  4. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Belle!
    Io ho le sharkoon e mi trovo da dio e supportano PC\360\PS3
  5. murcino

murcino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi anche io sono molto indeciso tra Sharkoon e Tritton ax pro... ho delle difficoltà a reperire recensioni comparative tra i due modelli che dovrebbero avere caratteristiche sulla carta molto simili...

Le tritton da poco sono importate anche in italia... si iniziano a vedere anche in qualche negozio!
  6. Dominox

Dominox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi, noi clan Sk (silent killers PS3) le abbiamo acquistate...cosa dire, le cuffie sono eccezzionali, sourround da favola, ottima la qualita del suono, hanno solo un difetto: il microfono. Di pessima qualità, si sente malissimo la voce. Io x esempio ho smontato il microfono e ho saldato una capsula microfonica presa da un headset x xbox360, ed ho risolto il problema, ma x chi nn ha la possibilità di farlo è un bel grattacapo. Pensateci bene prima di spendere 180 eurini :D