1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cuffie + telecomando su slim

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Mikele di Sagitter, 1 Dicembre 2007.

1. Mikele di Sagitter

Mikele di Sagitter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao raga ho riscontrato ke le cuffie con telecomando non di possono attaccare sulle slim perchè la sezione rettangolare è troppo piccola. come mai? non c'è nessuna maniera di usufruire delle cuffie con telecomando originali sony (io ho quelle della psp fat ke avevo prima invece nella slim non c'erano era il pack base)
  2. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    nelle slim, l'ingresso audio è stato modificato per permettere l'uscita video su tv...quindi, le cuffie di una fat non vanno a priori.
  3. Mikele di Sagitter

Mikele di Sagitter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e non c'è una cuffia-telecomando per slim?
  4. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si secondo me, la cuffia + telecomando per slim, esiste e uscirà a breve.
    infatti se guardi l'immagine su internet dello skype per psp, puoi vedere sia il telecomando(leggermente diverso da quello per fat, sembrerebbe più piatto) che le cuffie, sia nere con il microfono che normali bianche.
  5. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Si, sembra che sia in programma l'uscita di un remote control per slim insieme al pack di skype.