1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cuffie PS3 & TV!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da braciola, 22 Dicembre 2012.

1. braciola

braciola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    RAiN_95
    Ciao a tutti, non so se esista un topic del genere, e sinceramente non ho cercato molto bene quindi scusatemi in anticipo nel caso dovesse esistere.

Il mio problema è questo: Ho una televisione LCD senza uscita audio per le cuffie ( pare che adesso vada di moda sta cavolo di uscita ottica, vabbè) e questo non mi consente di giocare la tarda sera e la notte con un volume di gioco che mi faccia ALMENO sentire ciò che dice il mio alter ego! Insomma, sto cercando un paio di cuffie, che non si debbano collegare direttamente al televisore, o che abbiano un uscita audio ottica ( non so neanche se esistono cuffie del genere). Avevo sentito parlare di cuffie per ps3 del prezzo circa di 150 € che si collegano in bluetooth con la ps3 senza ausilio di cavi e che permettono di sentire il gioco e non semplicemente le voci delle altre persone nelle partite. ( Per fare un esempio, a battlefield o call of duty, riuscirei a sentire gli effetti sonori del gioco, e non solo le voci dei giocatori online). Mi pare che le vendano al gamestop queste cuffie, e hanno anche un microfono incorporato! Fatemi sapere se almeno voi avete qualche consiglio per risolvere questo problema! GRAZIE :D
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Sony mdr 6500, cuffie wireless multicanale di buonissima qualità.

Non sono cuffie da gioco, ma hometheater e con giochi e film sono davvero eccezionali. NON hanno microfono.

le trovi su amazon d'importazione tedesca a circa 150 euro, hanno l'ingresso ottico
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2012
  3. braciola

braciola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    RAiN_95
    Grazie mille! Adesso mi metto subito a cercarle! :D