1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cuffie per creative zen

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da padrino91, 14 Settembre 2007.

1. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho da qualche settimana un creative zen vplus,niente da ridire,a mio avviso e' migliore dell'ipod,costando 50€ in meno e avendo la capacita' di video e foto (che comunque mai nessuno utilizzera')ma le cuffie nn mi soddisfano,ho tolto l'imbottitura in neoprene ma continuano a darmi fastidio alle orecchie,ero tentato dal comprare le cuffie grandi,del tipo aereo,quelle che insomma coprono l'orecchio,solo che a roma con 34 gradi all'ombra e comunque sarebbe da coglione andarci in giro rischiando sguardi perplessi della gente (nn che mi freghi niente...)quindi volevo chiedere il parere vostro su quale tipo di cuffie e' meglio,ovvero che nn fa male all'orecchio dopo un po'......
  2. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    purtroppo non so consigliarti, ma so che le cuffie del mio zen non funzionanno più, quindi se hai intenzione di venderle mi metto in coda.... ciao
  3. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    c'e' un tipo di cuffie che dovrebbe fare al caso tuo:
    ho trovato questa foto ma ovviamente ne esistono molti modelli, il principio e' quello dell'auricolare normale ma con una stecca per reggere le orecchie