1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CUFFIE giocando multiplayer on line

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da andrea83147, 15 Gennaio 2012.

1. andrea83147

andrea83147 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,sn nuovo nel mondo x box 360.Appena presa con kinect e devo dire che nn è niente male.Vorrei però sapere SE è possibile e come si usano le cuffie per parlare con gli altri utenti mentre si gioca . A crysis 2 per esempio :). GRAZIE !!! AH,il mio nametag è basso andrea 83
  2. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    è una cosa assolutamente intuitiva. Inserisci il jack al joypad, controlli che il microfono sia attivato, ed è finita li, tu senti loro, loro sentono te (le cuffie in dotazione microsoft servono solo per la chat, l'audio del gioco lo senti dalla tv). Questo per quanto riguarda l'uso della chat del videogioco, per usare la chat audio di xbox live (1000 volte migliore), vai nella lista amici e fai "inizia chat audio", oppure nel caso lui sia già in una chat audio puoi trovare "partecipa al gruppo". Tutto quì. Banalissimo