1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cuffie di gioco 5.1

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Alex-neA, 21 Novembre 2011.

  1. Alex-neA

    Alex-neA Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    stavo pensando di comprare delel cuffie 5.1 per la mia xbox360 ero indeciso su queste

    Headset Ear Force X41 Turtle Beach specifiche per xbox360, riesco a trovarle nuove in un negozio dietro casa mia a 161,90€

    e

    Razer Chimaera 5.1 - wireless headset per Xbox 360 trovate a 189.90€

    una cosa positiva delle chimaera che hanno il supporto di autoricaricabile che è vantaggioso (odio le pile ricaricabili etc) le altre non riesco a capirlo..

    cmq tra le 2 quali sono le 5.1/7.1 reali? userei solo ed esclusivamente per xbox360 per i fil credo di no, ma visto che ci sono :mrgreen:
  2. Alex-neA

    Alex-neA Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    come da consiglio su un altro forum ho optato per le sharkoon x-tatic digital 5.1 devo dire davvero soddisfatto dell'acquisto.. i cavi possono rompere un pò, più volte mi si sono infilati tra la rotelle della mia sedia da scrivania stile ufficio, ma senza fastidi, talmente son lunghi (si e no 2.5mt)!

    ma per il resto davvero una sensazione assoluta di controllo audio.. ce da farsi l'abiudine a tale tipo di gioco di audio.. provate con battlefield con skrim e con batman ed è micidiale tipo su skyrim, sentire il rumore del ruscello nella cuffia di destra e la voce del personaggio sulla cuffia di sinistra.. avevo il tizio che mi parlava che stava sulla mia sinistra... automaticamente facevo una rotazione di 180 gradi e si invertiva la disposizione dell'audio..


    su batman sopra un edificio capire dove sono i detenuti soltanto dalle loro voci, è davvero sensazionale... è solo da abituarsi a tale dito di stile di gioco e al peso delle cuffie (logicamente pesano un tantino di più delle cuffiette classiche dell'xbox360!)

    stra-consigliato l'acquisto di cuffie in 5.1 wireless o wifi, li difende dai gusti personali, io che odio il wireless ho ersino comprato un controller col filo per evitarmi la ricarica delle pile (li è questione di abitudini e di fisse su fstidi piccoli propri)!
  3. jujupaster

    jujupaster Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    TagNetwork: Iconic_Microbe
    Ciao io uso del DX11 che sarebbero l'equivalenti delle X41 però wired e devo dire che vanno davvero una bomba....non avendo però mai provato altre cuffie per il gaming non posso fare nessun tipo di paragone.