1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cuffie con microfono wireless

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da toroloco, 13 Agosto 2007.

1. toroloco

toroloco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    salve a tutti

sono interessato all'acquisto di un paio di cuffie con microfono senza filo per telefonare con skype, da utilizzare con il mio notebookasus che ha wifi e bt integrato

Attualmente utilizzo un auricolare bt jabra BT150 per telefonino, ma diciamo che la qualità audio per skype non è eccelsa (mentre col telefonino è ottimo), inoltre alle volte i miei interlocutori avvertono dei fruscii che davastano le orecchie

Quindi dato che voglio utilizzare una cuffia con microfono senza fili, mi sono orientato su 2 prodotti wireless, una cuffia stereo sitecom bt e un auricolare M$ wireless, costano tutti e 2 sulla 50ina di €, l'unico differenza è che quelle sitecom sono bt mentre quelle M$ devo installare fisicamente il ricevitore al pc, e di questo ricevitore non sò le dimensioni (se è piccolo come quello dei mouse o se è grande perchè ha integrata la stazione per ricaricare l'auricolare.
    Altra cosa devo avere la possibilità di far passare alle cuffie solo skype e non i suoni di windows, per intenderci sulle impostazioni di skype imposto l'auricolare bt e su quello mi passa solo la voce di skype, non o squillo della telefonata o il rumore di apertura/chiusura finistra o messaggio popup.

Ecco nel dettaglio i due prodotti

SITECOM CN-532 Wireless Stereo Headset (http://sitecom.com/product.php?produ...&subgroupid=17)

MICROSOFT Lifechat ZX-6000 (http://www.microsoft.com/hardware/di...s.aspx?pid=004)

Grazie
  2. toroloco

toroloco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    nessuno mi vuole aiutare ???
  3. toroloco

toroloco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0