1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cuffie audio + chat wireless

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Gidan88, 15 Ottobre 2010.

1. Gidan88

Gidan88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, a tutti è da molto tempo che cerco un paio di cuffie che facciano da cuffie audio e chat insieme, e cosa per me importantissima che siano Wireless. Ho visto che per Xbox360 ci sono varie alternative, ma per PS3 scarseggiano.... :cry:

A dicembre escono queste:
    - Logitech Wireless Headset F540 : http://www.logitech.com/it-it/gaming/headsets/devices/7362

Qualcuno sa consigliarmi qualche alternativa? :roll:
  2. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ciao

ottima info che dai a tutti noi. sembrano molto belle.

io sono impazzito qualche mese fa' a trovare un paio di cuffie che andassero bene per me. ho provato coffie sony senza microfono... cuffie logitech con microfono le turtle beach px21 e infine ho acquistato le Astro A40. tutte le cuffie menzionate anno i fili che sinceramente a me non danno fastidio ma concordo con te sulla comodita' di averle wireless. (unica pecca... si scaricano di solito i wireless in generale mentre stai giocando come un forsennato!!! :D :D :D )
    se non vado errato sia la turtle che la tritton hanno modelli di cufie wireless.

purtroppo non posso darti info su come vanno perche' ho provato solo cuffie con cavo. pero' le logitech che ho con microfono da 60 eruo circa ti posso dire che vanno veramente bene. il sono e' validissimo e i bassi sono caldi e profondi senza dar fastidio ai timpani. veramente ottime. unico problema che hanno e' che i controlli del volme voce e gioco non sono separati quindi si sovrapongono e se sei in mezzo alla battaglia senti solo le bombe e non senti igiocatori in chat.

quelle che hai segnalato hanno il controllo separato. ottimo!!

mi sono guardato il video e sembrano veramente ben fatte.

so' che non faccio testo... visto la quantita' di cuffie che ho comprato prima della Astro pero' io le comprerei!!!

ciao e buon acquisto!!

Nano

p.s. se le compri mi raccomando dicci come vanno:)