1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cuffia USB a 15 euro Funzionante

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da sermidi, 14 Settembre 2007.

  1. sermidi

    sermidi Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Torino
    Buongiorno,
    questo è il mio primo Post e vi chiedo di portar pazienza se sbaglio qualcosa.
    Spero di far cosa gradita a tutti segnalando che ho trovato in offerta ieri (valida fino a domani) al Lidl (credo diffuso in quasi tutta Italia) una cuffia con microfono Usb a 14.98 euro.
    Un pò dubbioso che funzionasse sul monolito l'ho comunque presa.
    Ieri sera invece ho scoperto con mia gioia che viene riconosciuta benissimo.
    Avevo anche l'auricolare bt, ma mi dava un pò di problemi di disconnessione.
    Tra le altre caratteristiche un filocomando con controllo del volume, esclusione del microfono, e udite udite la vibrazione.
    All'inizio ho pensato che sarebbe stata la prima cosa da disattivare, invece anche se per vedere un film è abbastanza fastidioso, per un gioco l'effetto non è male.
    Provare per credere
    Ciao a tutti
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    in teoria TUTTE le auricolari usb vanno senza problemi

    ps benvenuto :)