1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cuffia, solo quella microsoft??

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by yorics, Mar 30, 2008.

1. yorics

yorics Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti, sn nuovo del forum, dovrebbe arrivarmi a breve la xbox 360 arcade, ho visto ke nel joypad c'è un ingresso x collegare la cuffia, si può collegare qualsiasi cuffia o va bene solo quella microsoft??

P.S: nella cuffia si può sentire il normale audio dei giochi, o serve solo come chat nel live??
  2. BoSs17

BoSs17 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi sembra che la presa sia un po' più piccola delle normali cuffie
    ...ma non ne sono sicuro...
  3. kevin91

kevin91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    servono solo se parli sul live...cmq vanno bene anche gli auricolari della lg
  4. Ardsheal

Ardsheal Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per quello che ne so puoi collegare un microfono tramite il foro centrale del pad...sarebbe un subminiature jack da 2,5 mm. Io uso un paio di cuffie in Sharkoon Dolby 5.1 che prendono in segnale ottico da dietro la console, e catturano l'audio da un microfono che però connette al pad.
    Altre cuffie da utilizzare tramite pad non ne conosco, e dubito esistano.
  5. yorics

yorics Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Peccato servano solo x il live, speravo si potesse avere il normale audio dei giochi ke è l'unico motivo x cui le avrei prese, cmq grazie x le info...