1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cuffia bluetooth specifiche AVRCP

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da rulez, 25 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rulez

rulez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve, sono interessato all'acquisto di questo modello di cuffia bluetooth Plantronics Pulsar 590AR per usarla come cuffia e microfono sulla mia PS3. E' una cuffia molto bella ha di tutto e di più. Il problema e che ha di più una specifica che non conosco chiamata AVRCP (audio video remote control profile) e che il dispositivo bluetooth ricevente deve avere (in questo caso il sudetto dispositivo e la PS3). Vorrei sapere da qualcuno più esperto di me se la PS3 ha questa specifica bluetooth e quindi se la cuffia in esame è compatibile con essa. Se inoltre potreste dare un'occhiata alla scheda tecnica di questa cuffia per dirmi se è perfettamente compatibile con la PS3 mi sentirei più tranquillo, non posso mettere il link perchè so che non posso mettere
    link di negozi online cmq la trovate facilmente su google.
    Grazie in anticipo sn ansioso di vostre risposte. ;)
  2. rulez

rulez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora nessuno ne ha idea? magari qualche superesperto in bluetooth. Sarei veramente molto interessato a quelle cuffie. PLZZZZ :cry:
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    chiedi quì
    chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.