1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crystal 1.6

Discussione in 'Vendo' iniziata da waglioxy, 6 Dicembre 2004.

1. waglioxy

waglioxy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vendo Xbox Crystal limited edition 1.6 con lettore philips di seconda generazione, modificata con chip Super Aladin live e XBMC già inserita per 200 euro + spese....neanche 10 giorni di vita! La vendo perchè me ne hanno regalato due uguali se vi interessa contattatemi ciao
  2. hucka

hucka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    CAZZO, ne ho0 comprata una all'mediaworld ieri per 199 e mo dovro aggiungerci il costo dell HD e del chipping.....:dho:
  3. francy587

francy587 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a menn interessa il chip,ti va bene 170 comprese spese di spedizione(j+3)?ma dai pure il joypad e' quello s no?
  4. waglioxy

waglioxy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate il ritardo.....no mi disp il prezzo è sempre quello anche xchè se lo dico in giro la vendo in poco tempo! si certo il pad è quello S ciao