1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis Warhead

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da marine, 21 Settembre 2008.

1. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ieri ho iniziato questo gioco e già mi sono bloccato:D
    allora sono ne livello freez paradise o una cosa del genere e devo andare dall'altra parte della portaerei;sono capitato in una stanza con il pavimento bucato..scendo..cè un altra grande stanza piena di nemici,li elimno tutti...ma poi....nn so + ke fare!cioè nn cè un uscita,niente di niente..sono bloccato li dentro....qualkuno ha già fato questa parte e sa aiutarmi?
  2. maxxim72

maxxim72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, sono un nuovo utente del forum, anche io ho lo stesso problema, qualcuno ti ha per caso risposto.
    grazie
  3. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    azz, io non l'ho ancora iniziato, provate a cercare qualche guida su gamefaq o con google
  4. maxxim72

maxxim72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Bertoku
    ieri sono stato su fino alle 2 su google ma ciccia...mi sa che è ancora troppo nuovo...anche se ho trovato un forum in cui degli utenti parlavano già di livelli superiori a dove sono arrivato io...proverò ad appellarmi a loro....se so qualcosa lo posterò..
    ciao
  5. maxxim72

maxxim72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    trovata, l'uscita si trova sopra la saletta dei distributori automatici, se usate la visione notturna dovreste vederla...come raggiungerla è inutitile che ve lo dica....forza massima!:D

Ah per la cronaca in modalità gioco normale l'ho già finito...adesso lo sto facendo in modalità reale...e sta andando bene....

Ciao a tutti
  6. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    visto che lo hai finito mi permetto di chiederti alcuni pareri perchè penso di giocarmelo pure io: come ti sembra? la storia è simile al primo crysis ma vissuta da psyco no? e corto come gioco? e la modalità multiplayer? gira meglio che il primo crysis su pc?no perchè mi sembrava avessero detto che in crysis warhead il cryengine2 sarebbe statato ottimizzato
  7. maxxim72

maxxim72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Bertoku, in primis la modalità multiplayer non l'ho mai usata nemmeno con il primo Crysis, per quanto riguarda Warhead direi che hanno davvero migliorato la gravica, mentre per quanto riguarda l'animazione è sempre di alto livello come per Crysis.
    Avendo fatto Crysis in tutte le modalotà in effetti con Warhead non ho avuto grosse difficoltà ad arrivare in fondo, visto l'esperienza sul campo maturata.
    In effetti si è un po' cortino, ma la presenza di nuove armi e nuovi mezzi corazzati ne compensa tale pecca, poichè ti permette di aumentare il divertimento.
    Giudizio buono :p, ed il fatto di eseguire la missione di Psyco da dopo che si separa da Nomad all'ingresso del tunnel della ferrovia compensa molto il pericolo di annoiarsi visto che la storia è sempre quella :-o.

Per la cronaca l'uscita dalla saletta mi prchè non ho distrutto i neon mentre facevo fuori i soldati EPC con le nanotute economiche che si trovavano vicino ai distributori automatici.​
  8. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ok grazie per le delucidazioni e buon divertimento :D, ammazzali te gli alieni e i vietnamiti per conto mio che adesso sto giocando ad altro, fra un po me lo giocherò pure io crysis warhead