1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis: Addio Xbox 360!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 17 Gennaio 2007.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dopo i continui tira e molla, riguardanti la possibile uscita di Crysis su Xbox 360, arriva oggi la smentita ufficiale direttamente dall' Electronic Arts, che afferma: "i precedenti rumor sono delle pure speculazioni".
    Inoltre la Electronic Arts aggiunge che Crytek è impegnata sulla sola versione PC, e che le console next-gen non sono ancora cosi potenti da poter supportare tale gioco.
    Potrà mai la Crytek ritonare sui suoi passi???
  2. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho visto un filmato del gameplay e sono rimasto a bocca aperta..grafica eccezionale,giocabilità incredibile...probabilmente sarebbe stato l'unico FPS che avrei comprato..comunque mi sembra una cazzata il fatto ch non ci siano console in grado di farlo girare...megalomani...
  3. imported_zeropitone

imported_zeropitone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appunto. Vogliono sfuttare l'esclusiva pc per i primi tempi. Vedrete che sicuramente poi arriverà!
  4. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ero gia gasato:inkazzato:
    l'ho prendero' per PC allora:)
  5. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    visto che le console non hanno tale potenza...mi domando quali saranno i requisiti hardware...
  6. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e pensare che il processore Cell della ps3 è quello che usa la NASA...:D
  7. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    peccato perchè sarà propio un gioco da paura :dho: ,speriamo in una conversione:eek:
  8. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...che è lo stesso che le locuste hanno utilizzato x sviluppare le armi x invadere la terra...:D:D:D
  9. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ahahahaha..:D ..si ma le locuste finora l'hanno usato meglio degli sviluppatori...
  10. **Snake**

**Snake** Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sarà pure quello della nasa. Ma il solo processore Cell non può fare tutto da solo. E' anche il resto dell'hardware che fa la differenza (vedi ad esempio la sk.video).
    Il problema è che se vuoi giocarci su PC devi spendere (attualmente) l'equivalente di 3 Xbox 360 :D
  11. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Dopotutto il Boomshoot è una "signora arma" :D
    Comunque mi spiace un po' per Crysis. Il mio pc riesce a malapena a far girare Half Life 2 :dho:
  12. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche piu' di 3 xbox360..;)
  13. Louder

Louder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Mah, finchè ci saranno gonzi che acquisteranno sempre le ultime versioni hardware dei componenti per far girare giochi dai requisiti esosi, allora dovremmo sempre aspettarci risposte di questo tipo dalle software house..
    Che imparino a fare il loro lavoro e a ottimizzare il codice!
    Sono profondamente convinto (ma smentitemi, per carità) che compilando per bene questo gioco, secondo i dettami insegnati nelle scuole per sviluppo, si riesce a farlo girare anche su una ps2 (GPU permettendo). E' da tanto tempo che si dimostra che -purtroppo- il codice dei programmi spesso non venga ottimizzato, sia per questioni di velocità di rilascio del prodotto sul mercato sia per pigrizia, senza dimenticare gli ambienti di sviluppo "accondiscendenti".
  14. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    su ps2 non credo proprio ma sulla 360 e sulla ps3 girerebbe sicuramente...comunque sono d'accordo con te...
  15. ghuanluca

ghuanluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'unico motivo per cui non potrebbe funzare su x360 e/o ps3 è che è stato progettato per directX10, ma per non perdere mercato l'hanno modificato anche per le directX9...
    Quindi perchè anche non per consolle? Solo scelte di mercato e/o mancanza di voglia di lavorare per adattarlo.

Considerando poi che oggi una consolle next-gen è potente (ma forse anche di più) come un computer da 4000 euro pompato fino all'ultimo, che, ci pihiano po' cuho?
  16. Diesel_Beta

Diesel_Beta Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  17. $e<reT...

$e<reT... Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bè oddio:strano:.....Eppure crysis dovrebbe girare bn in directx 9 su 360:D
  18. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Sono pienamente d'acordo conte,su x360 una grafica così ce la scordiamo,e te lo dice uno che viene dal mondo pc,ed è passato ad 360.Però c'e da riflettere su una cosa:è necesssario spendere milioni in hardware e poi vedersi 2 o al massimo 3 giochi ottimizzati?
    X esempio,ho speso 1 anno e mezzo fa una follia x rifare il pc,compresa scheda
    video da 500€ (6800gt).Ed cosa ho visto in questo frangente di tempo?Pochissimi giochi che sfruttavano a fondo ed ottimizati x la mia scheda...:rolleyes:
    Ora mi trovo con alcuni giochi che iniziano ad arrancare,e tutto xchè non sono ottimizzati.Ad esempio Double agent,se non hai una scheda video pixel shader 3.0 col cavolo che va!E non diciamo che schede ati come la x850 non abbiano la potenza x far girare suddetto gioco!Mi basta guardare xbox1 e quello che sono riusciti a tirar fuori da quella scheda video nvidia che non arrivava neanche alla ti4200.Quindi concludendo,sono passato alla 360 xchè non voglio cambiare hardware x giocare a 2 giochi in croce.Se EA non vorrà fare Crysis x 360,se lo tengano pure,non andrò certo a spendere 620€ x una scheda video 8800gtx con 764 mb di ram per riuscire ad apprezzarlo in pieno.Meglio qualche dettaglio in meno ma giocare fluidamente a tanti giochi che sono usciti e stanno uscendo x x360!!!!:D
  19. Louder

Louder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    scusate, ma.. Microsoft è giusto giusto un esempio perfetto di codice non ottimizzato e controllato. lo dimostrano i giornalieri aggiornamenti di sicurezza delle sue applicazioni o sistemi operativi. Direct X è un programma Microsoft, e di conseguenza esoso in termini di richiesta hardware. E non sono io che lo dico, ma il 90% degli sviluppatori.
    Automerged Message for DoublePosting
    ti quoto alla grande!
  20. Aratar

Aratar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora...vediamo di fare un po di chiarezza....
    la console Xbox360 non supporta le dx10..ma supporta architetture simili alle dx10.....
    in sostanza è come lavorare sulle api delle dx10 ma semplicemente cambiano nome^^
    chiaramente le directx 10 hanno tante librerie in + per il semplice fatto che devono servire a vista (cosa che la x360 non ha^_^)....la differenza sostanziale è questa....poi è kiar che avere una macchia con una scheda video ottimizzata per dx10 con un prodotto che le sfrutta a pieno sarà leggermente meglio di uno fatto per x360.....
    ma non c'è nulla di cosi impossibile...la perdita di dettaglio sarebbe cosi minima...che molti non se ne renderebbero nemmeno conto....