1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CryEngine 3: Xbox 360 vs PS3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 18 Agosto 2009.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Io non mi sono offeso, mi danno solo fastidio sti modi da "fighetto" (scusate il termine... :asd:). OVVIAMENTE lui scherzava, c'è bisogno di andare a commentare in quel modo sapendo che riceverai risposte di Console-War/Flame?
  2. Gotty xD

Gotty xD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    a me sto motore non ha mai convinto molto...sono belle le ambientazioni per carita'...ma non lo trovo molto adatto ad uno sparatutto..forse e' troppo vasto boh
  3. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sono praticamente identiche, speriamo che questo motore grafico sfrutti a dovere le nostre console.
  4. EnricoDMC

EnricoDMC Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Boh sempre la solita storia...sono uguali tranne le solite cose che tanto non cambiano nulla (poi al mio Tv tubo da 50 kili non gli importa molto...)...
    Scusate ma si è invece saputo più niente di quell'X-Engine?
  5. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    questo video promette molto! sarà l'unico motore grafico a gestire tutto in tempo reale (ad esempio le ombre ecc).. buona fisica, ottima interazione con l'ambiente, grafica ottima.. notevole è la pioggia verso i 7 minuti dove fanno notare come l'acqua scorra sulle varie superfici.. wow! speriamo che ora esca crysis su console!

P.S. preferisco i colori più scuri della 360..
    P.P.S. peccato che questo viceo mostri il motore grafico solo su PS3, sarebbe stato interessante un paragone.. comunque sono contento!
  7. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    avevo gia visto nel video che ps3 era troppo chiara ma la immagini non permettevano di dare un giudizio con questi altri video con immagini piu nitide non ho più dubbi 360 ha effetti luce piu realistici se non mi credete guardate il video demo parte 1 dal minuto 2.38 a 2.41 per non parlare del secondo video demo parte 2 dal minuto 2.10 a 2.15 imbarazzante :asd::asd::asd:e menomale che ps3 rendeva meglio all'aperto:rotfl:
    Ultima modifica: 20 Agosto 2009
  8. Cell BE

Cell BE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Luce più accentuata sulla versione PS3. Mentre su Xbox più scuro. Per ora solo questo...
  9. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    negli interni meglio la ms con la sua X-BOX ma negli esterni meglio la PS3......ciao!
  10. alexspeedct

alexspeedct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto solo differenze luminose..che poi probabilmente possono essere date da diverse impostazioni del televisore