1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cross-platform on line per GTA IV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 6 Agosto 2008.

  1. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Il cross-platform, un videogame che può essere giocato in multiplayer online da utenti che posseggono piattaforme videoludiche diverse, è una possibilità che pochissimi giochi danno, uno di questi potrebbe essere l'avventura con protagonista Niko Belic. Rockstar games ha aggiornato il sito web ufficiale GTA IV con un nuovo logo Windows Live, una certificazione che sembra confermare le indiscrezioni secondo le quali i players PC potranno giocare con quelli 360 ad uno dei titoli più venduti di sempre.
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2008
  2. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Buona Notizia!
  3. Eziooo

    Eziooo Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2006
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi piaceeeeeeeee!! :D :D
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    come a cod se nn sbaglio!!!!!!:lalala:
  5. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Sarebbe una figata
  6. xploreredfusion

    xploreredfusion Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villaggio Coppola
    se intendi il nuovo cod, quello è un titolo LIVE enabled ma non sò se è anche cross platform
  7. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    ooo là, finalmente un gioco che vale la pena giocare anche contro gli utenti pc
  8. gleam2003

    gleam2003 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se non mi sbaglio i giochi cross platform saranno giocabili online da utenti xbox anche con account silver, quindi buona notizia per chi possiede il gioco e non ha un abbonamento gold
  9. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    ma chi se ne,il multi di gta e ,ma magari lo fanno dei giochi al top del live,tipo halo o cod
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    halo c'è su PC?
  11. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    secondo me con i giochi piu' "seri", tipo appunto COD, battlefield o simili, sarà piu' dura fare un cross platform... per ora il crossplatform (360 - PC) c'è su uno, forse due giochi, semplicissimi...

    si vedrà...

    non sarebbe la prima volta che dico che mi piacerebbe asfaltare i miei amici che hanno il PC e giocano a COD...la rivincita del PAD :asd:
  12. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    per il momento ancora no ma sembra che sia destinato anche lui ad uscire li(lessi questo su spazio_games)
  13. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    "Like the continuous ebb and flow of the tides and the inevitability of sunrise and sunset, Halo 3 will be released on the PC at some stage in the future. We know it, you know it, heck, even that old guy next door that hasn't bought a new piece of technology since the invention of the radio knows it’s a certainty. Still, Bungie is keeping quiet about any such port in light of the game's impending Xbox 360 release.

    "I can tell you for a fact that there's not one line of code written for a PC version at this point," Bungie's Frank O'Connor told GameSpot. "We're not working on it, Microsoft hasn't even chatted to us about it yet. They realise the important thing is to get the 360 version [out] at this point."

    Given the likelihood of Halo 3 supporting cross-platform online play between the Xbox 360 and PC versions via Live, many games watchers are predicting that the difference in time between the release of the two builds will be considerably shorter than the gap between the original Halo and its sequel.

    Sounds about right to us, that."

    fonte: gamersquad

    cross-platform anche qui se esce....
  14. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    io sono CONTRO il cross-platform... chi vuole usare il mouse giochi su pc, chi vuole usare il pad giochi su console. il cross platform porterebbe svantaggi ai giocatori su console sia per via del mouse sia per via delle grandi possibilita' di modding che offre il pc
  15. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    per il modding non c'è problema, punk buster e via

    per il discorso pad e mouse, personalmente sti kazzi....ho un sacco di amici su pc, che non prenderanno mai una 360, e coi quali vorrei giocare, e non certo solo a bomberman... amen se perdo, il divertimento mi ripagherebbe al 100%

    spero proprio facciano qualcosa del genere, ovviamente inserendo in fase di ricerca della partita, l'opzione "cross-platform", per evitare possibili rosikamenti come i tuoi :asd:
  16. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    mi sa che io ad halo contro uno col mouse sarei svantaggiato,ma magari nella nuova dash mettono mouse per giocare
  17. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    con modding intendono che sul pc lo giochi molto meglio come prestazioni^^

    punkbuster elimina gli hack ma se uno ha una mod per aumetare il contrasto delle textures e beccare emglio la gente (la vedi di +) allora punkbuster non fa nulla^^
  18. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    parli di mods del gioco? punk buster becca tutto, anche quelle, ovviamente in modalità cross platform verrebbe attivata l'opzione "server puro"

    punk buster non fa altro che verificare che tutti i files del client siano uguali a quelli che si aspetta il server, se anche uno solo di questi non è lo stesso, ti blocca

    ragazzi state rosikando ancor prima che venga attivata la cosa, mi raccomando, non giocate mai cross platform, non fa per voi ;)

    come prestazioni ti assicuro che ho fatto le prove con un bel PC, e il nostro COD gira DA DIO ;)
  19. GoS360

    GoS360 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' una gran cosa questa del cross-platform, e M$ potrebbe considerarla un asso nella manica calcolando che la stragrande maggior parte dei pc sono equipaggiati con Win. Escludendo (a scapito degli utenti) dal circolo la console Sony, darebbe una maggiore spinta all'acquisto di una 360. Staremo a vedè :)