1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

criteri esperienza-abilità in halo 3

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da john_ru117, 29 Aprile 2009.

  1. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    salve a tutti è da un mesetto che gioco sul live ad halo3, vorrei sapere che criteri vengono usati per l'assegnazione dell'abilità e dell'esperienza.
    ho visto inoltre che per diventare ufficiali e prendere poi gli altri gradi, è richiesto un certo numero di skill (che sarebbero le uccisioni consecutive (?) ) sono indispensabili per accedere al grado a cui si riferiscono o basta accumulare esperienza?

    io gioco quasi sempre in squad battle,eventualmente potete darmi consigli e chiarimenti su questi argomenti?? grazie :cry:
  2. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    basta accumulare esperienza ma se poi vorrai diventare generale dovrai arrivare ad abilità massima 50
  3. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    ma l'abilità massima sarebbero le uccisioni consecutive? con che critari viene assegnata l'abilità e l'esperienza? a volte aumente dopo ogni partita,altre dopo 3-4 partite resta sempre li.. ho cercato una guida su internet ma nn ho trovato nulla...
  4. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    allora l'esperienza si accumula vincendo partite on-line, l'abilità massima invece aumenta giocando nei lone wolves
  5. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    perfetto io nn ci gioco quasi mai in lone :( ..quindi indipendentemente da come gioco ( rapporto uccisioni - medaglie - uccisioni consecutive) se la mia squadra perde nn viene assegnate esperienza?:???:
  6. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    esatto purtroppo si...
  7. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    be che ######## ... alla fine almeno dare esperienza per le medaglie o la prestazione in se sarebbe più giusto..anche perchè al contrario..sciacalli la bravura degli altri in partite in cui nn fai una mazza:lalala: peccato...sembrava molto intrigante il tutto visto sul sito della bungie con gradi statistiche e tutto il resto... :(
  8. Tupakamaru

    Tupakamaru Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Non è assolutamente vero che bisogna giocare in Lonewolves, l'importante è giocare in qualsiasi modalità Classificata (quindi Lonewolves, Team Doubles, Team Slayer, Squad Battle, Team Objective, Mlg, Team Swat e Team Snipers)..ognuna di questa ha una propria skill. L'abilità massima la si può avere in qualsiasi di queste modalità.
  9. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    ma in lone wolves la aumenti più facilmente...
  10. Tupakamaru

    Tupakamaru Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh dipende da come ti piace giocare...in moltissimi salgono meglio in Team Doubles, piuttosto che in Lonewolves...;D
  11. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    ma per i team doubles occorrono tutti i csc tranne le mappe mitico... e non è detto che li abbia...
  12. Tupakamaru

    Tupakamaru Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questo è anche vero,(ma tra pochi giorni serviranno anche le Mythic credo) quindi consigliamoci di prendere l'ultimo pacchetto di mappe, che tra l'altro son bellissime(Sandbox in primis)..
  13. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    be effettivamente con qualche partitta in lone è già salità l'abilità,mentre in sqad era ferma da un pò.. ma per le altre mappe da scaricare (io ho aggiunto solo quelle gratuite) devo prendere entrambi gli aggiornamenti o basta l'ultimo uscito??:???:
  14. dave745!!360

    dave745!!360 Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Venegono Superiore (VA)
    Si ma secondo me ki si fa la skill (abilità masima) in lone wolf è piu difficile visto ke è tutti contro tutti e quindi la skill fatta in lone wolf secondo me ha un valore + alto rispetto alle altre partite con skill:)
  15. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    è vero,ma contano tanti fattori:quante kill fai,quante volte muori,ecc.

    comunque in lone wolf si arriva(in media) al 40-45 e basta,perchè da lì in poi ci sono i mostri...

    dipende sempre dove ti trovi meglio!;)
  16. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    be a quanto ho capito si deve arrivare a 50 per prendere il grado più alto (vero?) poi cmq alla fine cerco di nn fissarmi troppo anche perchè c'è gente davvero ingiocabile:cry: più che altro mi piacerebbe sbollcare un pò di corazze prendere la katana e teschi..ma credo si posssa solo in modalità campagna..
  17. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    per la katana devi fare almeno 1000G,contando che in totale i punti sbloccabili sono 1575 non è difficile...

    più che altro devi prendere tutti i teschi per sbloccare la corazza hayabusa.
  18. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    come temevo...ne ho preso qualcuno..ma certi a giudicare dai video sono un pò troppo ostici per le mie abilità..alcuni poi nn mi escono più e nn so perchè:???:

    finendo il gioco in eroica che si sblocca? e in leggendaria?

    cmq se qualcuno..mooooolto bravo mi da una mano in coop (mi porta come zavorra :lalala:) magari sblocco qualcosina anche io..giusto per la corazza:cry:
  19. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    gli obiettivi multiplayer,a parte quelli del lone wolf,sono facilissimi.

    per la co-op ti posso dare una mano,però non ci sono sempre online,dipende da quanto ho da studiare.
  20. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    guarda anche io nn sono molto costante dipendo anche io dagli studi..a volte sto buttato ore davanti alla xbox,altri nn riesco manco ad accenderla..cmq anche fare i livelli singolarmente,(si possono finire anche in modo nn continuativo per finire il gioco in leggendaria se nn sbaglio) o magari farli a livello normale per raccogliere teschi ed altra roba..