1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cristal Quest su Xbox-Live-Arcade

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_K1LL3R_IceGun, 7 Febbraio 2006.

1. imported_K1LL3R_IceGun

imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eccolo..un altro giochino......
    Ma quando la smetteranno di mettere ste cagate pazzesche?
    E' vero che sono giochi arcade...ma ci sono giochi e giochi arcade....ci sono dei capolavori arcade, che da soli valgono più di un gioco tridimensionale.
    Allora ci avevano pure promesso Street Fighter!
    An'dò cazzo sta Street Fighter?

P.S. = gli unici giochi che mis ono piaciuti sono :

- Hexic HD
    - Geaometry Wars
    - Bankshot Biliards 2
    - Smash Tv

Gli altri mi hano fatto sentire male!
    Come se il male si formasse dentro di me!
    LA FEBBRA 2!:D
  2. imported_adriana83

imported_adriana83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai ragione..
    poi i piu' belli costano una svariata di punti g...
  3. imported_marietto

imported_marietto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me invece i giochini live arcade piacciono moltissimo. Zuma, Hexic, marble blast... questo Crystal quest non mi pare proprio il massimo, ma volevo attrarre la vostra curiosità su uno degli obiettivi del gioco, chiamato "Culo intelligente".
    Ognuno immagini quello che vuole...

Comunque sti giochini live sono ideali per chi ha solo 10 minuti per giocare e vuole entrare subito in sbattimento cromatico, magari con la propria colonna sonora in sottofondo. Io per più di mezz'ora difficilmente resisto giocando... anche i giochi più impegnativi, tipo COD2, per me sono una sofferenza, perché non riesco a stare attaccato al controller per tanto tempo. Spesso gioco con gli amici che guardano e fanno il tifo, e gli arcade sono ideali. A Bejeweled, hexic, zuma, per esempio, sono tutti lì a fare il tifo, ci passiamo il controller e facciamo un livello a testa... invece a COD2 che fanno? Mi guardano e si rompono le scatole... Non è molto divertente vedere gli altri giocare.

I live arcade sono l'ideale per questi motivi.
    E poi per me che ho "Atari antologies" e "Midway arcade treasures 1 e 2" farmi sti giochini ad alta giocabilità con grafica da terzo millennio e musiche personalizzate, è il massimo!!!

Buon culo intelligente a tutti!!!
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408

Compravi un atari2600 usato e spendevi senz'altro meno ;)
  5. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Grafica da terzo millennio ?!?!? @_@ OH my Goooodddddd ..... :D
  6. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io l'ho scaricato e comprato ahuauhauhauhauhuah è bellissimo!!!! :D

ho anke raggiunto l'obbiettivo CULO INTELLIGENTE :D
  7. imported_K1LL3R_IceGun

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ragazzi, ma il discorso era un altro...
    Va bene che ci sia il LIVE-ARCADE......ma diamine......sarà LIVE-ARCADE ma adesso basta ... far girare i giochi dell'ATARI su una consolle super moderna da 400 euro con tanto di POTENZA e Dolby Surround è lo spreco degli sprechi.
    Per quello che se li fanno pagare poi.....400 crediti quanto saranno?
    4 o 5 euro?
    Io con 5 euro vado a comprarmi una cartuccia del megadrive, che se non altro quelli si che sono giochi arcade!
    O almeno...mi mettono il gioco della pallina che spara a dei nemici insignificanti..ma porco zio...in sala giochi c'erano dei giochini di aerei a scorrimento in 2D che erano da urlo....sapete quei giochi dove man mano si prendono dei Power Up pazzeschi e si affrontano i super boss di fine livello......

Qusti sono giochi arcade!

O i mitici giochi di calcio ARCADE...quelli dove si facevano i fallacci...quelli dove ti spaccavi di risate con gli amici.....

Altro che game station.....sarebbe il TOP avere queste chicche a casa!

Voi che dite...la console di farcela ce la fa......
  8. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Quoto completamente !!!!! HAnno rotto le balle con sti gioketti del cavolo e 4 o 5 euro a gioko (x questi gioki) sono un furto ... gli unici ke si salvano sono il biliardo e quelli d carte ke almeno sono divertenti da giocare in linea con gli amici. X il resto potrebbero almeno fare qualke bel gioco tipo quelli ke si trovavano sul megadrive o sul supernes ke almeno graficamente erano decenti e avevano giocabilita' elevate. Tipo uno Street Fighter o un TMNT da giocare in linea nn mi dispiacerebbero ...
  9. imported_K1LL3R_IceGun

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il vero live arcade ce lo abbiamo sulla Xbox1!
    Li con l'emulatore del MAME ce ne sono di giochi MAGNIFICI da provare!
    Tutti i classici picchiaduroa scorrimento...dai più semplici a quelli più avanzati, dove si usano mitragliette e lanciarazzi ("Cadillac e Dinosauri" o anche "Alien Vs. Predator").
    Tutti i giochi di arerei a scorrimento!
    I giochi di calcio più strampalati e mai visti!

Spero solo che il LIVE arcade proposto fino ad ora si a un semplice ANTIPASTO a quello che verrà!
    Voglio i giochi bidimensionaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!:D