1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crisis Core: livello difficile

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Governator, 4 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ho da poco preso questo fantastico gioco e per renderlo più longevo possibile ho deciso di giocarvi a livello difficile (ma chi me lo ha fattooo fareeee:D).
    Seriamente, ogni combattimento, anche quello più stupido, è normale che bisogna sudarselo o sono io "leggermente" negato? Per non parlare dei "boss" di fine missione. Ora sono arrivato a quando Genesis ci scaglia contro Bahamut e bisogna batterlo. Ma comeeeee se l'unico modo che ho di fargli male è il blizzard e toglie fra i 200 ed i 300 hp (e sembra avere vita infinita), e devo stare ogni volta a recuperare energia dato che lui leva sempre 500 hp per volta. L'etere non è neppure tanto ed i soldi scarseggiano (l'eur c'ha nguaiat:D).
    Magari c'è qualche trucco da usare?
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Per queste domande usa il thread ufficiale che trovi nella sottosezione. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.