1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cresce il fatturato di THQ Nordic del 713%, Darksiders 3 rispetta le aspettative di vendita

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 16 Febbraio 2019.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.559
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Cresce il fatturato di THQ Nordic del 713%, Darksiders 3 rispetta le aspettative di vendita
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    A andreaz piace questo elemento.
  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Sono contento che la loro situazione sia positiva, e Darksiders 3 merita un sacco, sinceramente dopo il 2 (che se non sbaglio coincise col periodo del fallimento di THQ), non ci credevo proprio che la serie potesse tornare su buoni livelli, invece hanno sfornato un bel gioco proprio.
    E sono curioso anche per BioMutant.
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ottimo. Darksiders 3 è stata una bella sorpresa.
  4. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Effettivamente, Darksiders 3 è stata una sorpresa, però, su PC dovrebbero dare un'ottimizzata ai giri sopra i 30fps, che per quello che mostra ha un peso esgerato.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  5. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    non potete capire di quanto ne sia orgoglioso!:tyes:
  6. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Concordo. E' stato un mattano no sense da far girare per me
    A fos piace questo elemento.
  7. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Ottimizzazione prossima allo zero sopra i 30fps, sia come rendering che come streaming. Infatti singhiozza per entrambi i motivi, e ha picchi bassi assurdi. Se poi lo fai girare pure su una AMD, dove l'UE-4 gira bene solo se DX-12 ottimizzato tipo GoW-4 (vola, con una flessibilità assoluta e una resa di tutto rispetto). Con la RX-580 non mi regge i 60 solidi a 1080p con le ombre abbassate di una tacca (sotto fa pena). Con una GTX-1080 11Gbs mi gira parecchio meglio (chiaramente, in rapporto...) su uno schermo 21:9. Se hai una Ti vuol dire che lo pretendi (si fa per dire, ripeto che pesa come il piombo in rapporto al volume) su 4K.

    È proprio come Vampyr: Poco da investire, UE-4 usato alla meglio, un paio di patch per raschiare il grosso e farlo partire ovunque e via... Fortunatamente, condivide anche un certo stile.
    Però, con questo le buone entrate le hanno avute, un'altra limata tipo quella delle patch a caldo potrebbero pure dargliela.