1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

crediti per gioki arcade

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by super_billoz, Dec 5, 2005.

1. super_billoz

super_billoz Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ragzzi non ho capito bene questa cosa...mi devo comprare le tessere per caricare i crediti giusto??? ma molti di voi vedo che hanno già gioki arcade scaricati?? avete comprato le tessere? quanto costano i crediti?
  2. ade_v1

ade_v1 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    E' un mistero...compri 2100 punti...ci vuole la carta prepagata...???

Chiederei a chi ha gia la 360 [si, la sto ancora aspettando :dho: ] se i download sono in un qualunque modo a "pagamento" quei 2100 punti mi sembrano strani...
  3. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Vai sul rito di Ultragames .. li le vendono !!!!!! E anke le tessere x l'abbonamento Gold !!!!
  4. mrc81

mrc81 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non è ke le "compri" con qualcosa che fai in live?magari nei mercatini...se no super_billoz vendi la s2000 e ne compri un centinaio...
  5. imported_marietto

imported_marietto Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ho scaricato tutta una serie di demo, GRATIS, col live gold ma anche silver. poi se ti piacciono tanti quei giochi puoi scaricare il gioco completo, e lì allora usi i punti...

Le icone che vedi accanto ai nostri gamertag sono (suppongo) quelle dei demo scaricati.

Ciao ciao,
    Marietto
  6. super_billoz

super_billoz Tribe Member

Trophy Points:
    36

ekko ora osno sicuro che sia tu :D
  7. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    No .. allora funziona cosi. I gioki ke vedi sui profili sono solo demo. Puoi scaricare la demo e poi se vuoi, usando i punti li compri per intero. Quella lista di 5 gioki sotto il profilo sono gli ultimi 5 gioki giokati da quel giocatore. I punti li puoi acquistare in due maniere. Dal Live se hai una carta d credito oppure sempre dal Live inserendo il codice di una tessera prepagata ke kompri nei negozi. Come ti ho detto da Ultragames le hanno gia. Stesso discorso per l'abbonamento .. o via carta di credito o tramite skeda prepagata. I punti mi sembra costino un aventina di euro, l'abbonamento annuale Gold 59 o giu di li. A quanto sembra (ma erano voci ke giravano all'inizio) piu' avanti dovrebbero organizzare dei tornei in Live x i vari gioki e i premi dovrebbero essere dei punti da spendere senza sborsare una lira ... cosi dicevano (mica roba letta qui e la, lo dicevano alla Microsoft) poi si vedra'. Ricordo anke a quanti nn lo sapessero ke x giocare in Live nn occore x forza avere l'abbonamento. Ogni fine settimana si potra' giocare GRATIS a un gioko scelto dalla Microsoft senza avere il Live. Ma avendo il gioko ovviamente ^_^ Ad esempio que3sta settimana si poteva giocare a PGR3 la prossima a PD0. Trovate il calendario degli eventi proprio sul sito ufficiale.

http://www.xbox.com/it-IT/community/calendar/week1.htm
  8. mrc81

mrc81 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao mitico!:D

x dustardly: grazie mille della spiegazione,non fa una pecca :eek: