1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

credit card exceded update limit

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da firstcolle, 15 Agosto 2007.

1. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    da ieri sto tentando di inserire i dati della mia carta di credito per aggiunge i fondi al mio portafogli. pero mi diceva sempre di ricontrollare i dati. oggi ho riprovato ma mi da l'errore scritto nel titolo. come posso fare?
  2. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ho visto che dopo un po mi fa ritentare l'inserimento dei dati... pero non va...
    io metto:
    tutto in minuscolo
    cognome e nome
    numero carta tutto attaccato
    niente n. o n/

pero mi dice sempre dati non validi... ho chiamato anche il centro assistenza ma mi hanno detto che l'addetto alle carte di credito è in ferie... cosa mi consigliate di fare??? mi da troppo sui nervi questa cosa...
  3. fabrizioSUPERMARIOtti

fabrizioSUPERMARIOtti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Potrà sembrare strano ma se la tua carta è ricaricabile (tipo PostePay®) l'importo che hai sulla card deve essere maggiore di quello che vuoi aggiungere al portafogli dello Store PSN.
    Esempio: se vuoi aggiungere euro 5,00 al tuo portafogli PSN, sulla carta di credito devono essere presenti euro 5,01.
  4. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    sulla carta ho 25€, ma il psn non mi fa inserire la cifra... se io vado in gestione account e voglio aggiornare l'indirizzo di fatturazione, mi fa mettere i dati della carta di credito pero mi dice che sono sbagliati.. non è qui che si registra la carta di credito?? anche se vado in aggiungi fondi al portafogli prima di farmi selezionade l'importo mi dice di inserire i dati e mi dice sempre che non sono corretti
  5. .:Dark:.

.:Dark:. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    stessa identica cosa solo ke a me è successo tutto in una giornata e la mia carta di credito non è prepagata ma è una normale carta di credito BancoPosta (Mastercard)
    ke devo fare????
  6. fabrizioSUPERMARIOtti

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Aspetta un attimo... potrei prendere una cantonata perché non ne sono sicuro ma se non sbaglio BancoPosta utilizza il circuito Maestro che dovrebbe essere diverso da quello Mastercard. Dico questo perché una mia amica che ha la tua stessa carta non riesce ad effettuare le ricariche dal sito Vodafone. Ne deduco, quindi, che la card in questione non viene accettata da tutti gli operatori commerciali.
  7. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    io non sono ancora riuscito ad usare la mia carda di credito... mi sembra un'assurdità...
  8. fabrizioSUPERMARIOtti

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Hai provato questo: Gestione account --> Modifica estremi di fatturazione --> Verifica la password dell'account --> Elimina estremi di fatturazione dall'account --> Conferma Si --> Esci.

Ora, ripeti i primi tre passaggi di cui sopra e prova a reinserire i dati della tua carta e speriamo che sia la volta buona...
    Automerged Message for DoublePosting
    Lo Store ti permette di inserire solo importi predefiniti oppure il saldo negativo del portafogli. Euro 25,00 non è presente come taglio predefinito.
  9. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Raga sto provando anchio a mettere una carta di credito(non postepay) e mi da sempre errore, e di controllare i dati....ecchec*zzo :(
    EDIT: Ora da anche a me questo errore, vi prego. aiutatemi :(
  10. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    questo errore te lo da dopo un po di volte che provi... il giorno dopo puoi ancora riprovare.

per i 25€, io ho 25€ sulla carta, ma il ps store non mi ancora chiesto quanto voglio mettre nel portafogli...
  11. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Sto provando a creare un nuovo account, ma dice sempre che i dati sono sbagliati! :(
    se provo a mettere la carta di credito sull'account USA e se poi compro i giochi, sono in ITA? :confused:
  12. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Stessi problemi che ho avuto io...ti consiglio di inserire prima nome e poi cognome, la data corretta di scadenza riportata sul fronte della carta, e i 3 numerini sopra il codice magnetico nel retro...prova il tutto tra 48 ore e vedi che tutto andrà a buon fine...praticamente si è "imporrato" il server della visa e non accetta i tuoi dati...quindi ci voglio 2 giorni per resettare i loro terminali...
  13. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Sei sicuro?? vabbè poi provo, grazie :)
  14. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Per scaricare Tekken stavo Sklerando, mi dava sempre errore..allora mi sono rotto e ho chiamato il centro assistenza Ps3 e mi hanno detto di attendere 48 ore....diceva anche che il "cog**one" era in ferie....mi ma belle lunghe queste ferie....
  15. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    ehehe anche l'utente che ha aperto il thread ha chiamato l'assistenza e gli hanno detto che era in ferie....barboni! :sorry:
    Ma poi sei riuscito a scaricarlo vero?:D :D
  16. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Adri oggi ti ho inserito come amico nel Psn...mi fa piacere averti nella lista....:D
    Alla fine "il parto" è riuscito....l'ho scaricato e mi piace da matti....peccato il pad non mi permette di utilizzare i grilletti per bene e la croce direzionale mi dà qualche grattacapo...
    Fai come ho scritto dovrebbe andare a buon fine....fammi saxe...:D
  17. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Son contento anchio ;)
    Guarda ho riprovato proprio ora(sto scrivendo dalla PS3) ma mi continua a dare un errore, dicendo che i dati sono sbagliati, ma non è così!! :( grazie dell'aiuto
  18. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Allora cominciamo del principio....quando ti chiede via di residenza es. tu abiti in Via Gugliemo Marconi n. 45, devi scrivere via marconi 45.... (cap 90100)...
    poi mettere visa tra le carte, nome e cognome (tutto in minuscolo ovviamente staccati), il numero di carta tutto attaccato 45642156465, la data di scadenza sopra il num di carta es 06/09 e i tre num dove c'è la striscia magnetica sul retro....es se la carta è quella sopra indicata leggerai 6465 223...inserire quindi 223.....questo è tutto....se t dà ancora errore fai passare ancora 48 ore e riprova come ti ho scritto....
  19. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Allora io metto la carta e tutto ok(avevo messo tempo fa la Poste Pay ma poi l'ho tolta), solo che quando mi chiede la residenza e io poi faccio "Avanti" mi da errore, e questo da tre giorni :(
  20. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Allora il problema sembra essere come scrivi questa "benedetta" residenza....hai provato come ti indicato? es via marconi 45, senza g. n. o lettere maiuscole?può anche darsi che ti dà ancora errore per via del server "inc**ato", poi magari saranno anche giuste...la fregatura che ogni errore devi attendere (imho) le 48 ore....bhé così ti passa una vita....:D
    Altrimenti ci si informa quando il capoccia torna dalle ferie, così ci illumina un pò tutti....