1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

creature shock 1993>2009

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Pikkierello, 13 Luglio 2009.

1. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    mi fa un pò vecchio scrivere sto 3d...xò ho bisogno di una grossa mano.....è saltato fuori dalle mie cose Creature Shock gran gioco del 1993 spaziale...un fps davvero bellino...
    problema 1 è un gioco da dos...ho 2 pc..sl che uno è un p core2 duo e ci credo se mi da problemi....dopo averlo installato e lo faccio partire schermo nero con scritto "out of range" penso sia colpa dello schermo...forse troppo avanti...cmq anche a ris 800x600 mi da out of range..e anche dopo aver messo la compatibilità a 256 colori win95...

quello che mi fa rabbia è che non va nemmeno su un p3 433 con win98...xò su win98 nn si può mettere mi pare la compatibilità x i sistemi precedenti....poi cmq è un gioco dos nn dovrebbe dargli sti problemi l'OS.....cmq se avete idee fatemi sapere...cmq si 16anni fa erano diverse magari le cose :D
  2. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    usa DosBox, è un emulatore DOS :)
  3. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    GRAZIE^^ xò ho dei problemi.....non mi trova i file del gioco...ho installato tutto,ho configurato dosbox con c:/creatureshock come cartella x tutti i giochi dos e ho anche montato il drive....riesco a giocare a princeofpersia...prima mi dava problemi,xò crshock ancora nn gira....nelle impostazioni dice tutto ok...xò boh..........che OO un giochino di 1000secoli fa che rompe...