1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

creare una Pandora's battery senza alcuna psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ale152, 10 Dicembre 2007.

1. ale152

ale152 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è un tutorial, né una scoperta! Solo una curiosità...
    La batteria della psp è costituita da 3 contatti, 2 sono per l'alimentazione mentre l'altro è per informare la psp sullo stato della batteria.
    dato che tramite i poli + e - non è programmabile una batteria, e l'unico modo per farlo è tramite il terzo pin, la psp non fa altro che inviare una serie di impulsi alla batteria su quel pin.
    Smontando un cavetto usb, questo è formato da 2 contatti per l'alimentazione, uno per i dati in uscita e uno per i dati in entrata.
    Modificando un cavetto usb e collegando il cavo dati in uscita al terzo pin della batteria (roba facile), basta semplicemente inviare una serie di impulsi (gli stessi che invia il programma della psp) alla batteria, per programmarla!
    È così ho pure ho detto solo cavolate? oppure ho sbagliato forum e dovrei chiedere in un posto più serio (es:acidmods...)?