1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Creare onde per la Dashboard

Discussione in 'PSP Sfondi e Theme' iniziata da ThePlash, 7 Marzo 2007.

  1. ThePlash

    ThePlash Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Salve!
    Ho scoperto di essermi preso di brutto a moddare la PSP :D

    Ora chiedo agli espertoni la fuori: come fate voi a creare il system_plugin_bg.rco?

    Io ho trovato questo TGAWave in giro sulla rete ma sembra funzionare solo con i due TGA originali e solo se li modifico poco o niente (leggi niente)...

    Il problema è che vorrei capire anche come cavolo funzionano sti file rco (la struttura dati magari, anche se so che non si trova in giro, almeno per i firmware "giovani"), ma per ora mi basta riuscire a creare delle onde funzionanti (una cosa alla volta :D )

    So che qualcuno la fuori in grado di crearsi le onde c'è... vi va di darmi una mano a capire?

    Grazie mille!

    Ciao ciao! :D

    EDIT:
    Mamma mia, sembra di cercare la formula per la pietra filosofale..........
    Però qualcosa ho trovato. Ho scoperto che il tgaWave Creative Studio 1.0 crea .rco da 10kb piu o meno e non funzionano (almeno sul 3.10OE-A') mentre il 0.9 crea .rco da 40+ kb che funzionano benissimo. Unico problema? Gli .rco da 40kb non permettono di avere onde, sfondo (inteso come immagine) e gameboot insieme... Se imposto una immagine di sfondo infatti non si vedono piu i gameboot... Ma io che non uso una immagine di sfondo non me ne interesso più di tanto ;)

    Adesso sto facendo mille prove per capire come scrivere sulle onde della dash che fa un effetto troppo stiloso :D

    Ciao ciao! :D

    EDIT:
    Sto continuando a fare prove su prove ed ho ottenuto qualche risultato interessante... Appena ho tempo scrivo due righe, tipo mini tutorial, su come installare, configurare, usare tgaWave Creative Studio 0.9, cosi potete farvi tutti le vostre waves ;)

    Ciao ciao :D