1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Creare nuovo clan halo 3 Xbox live

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da KomixRulez, 25 Maggio 2010.

1. KomixRulez

KomixRulez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi sono un FAN di Halo fin dai tempi di Halo 1... Ora ho Halo 3 x xBox 360, visto che di clan italiani se ne trovano pochi e se si trovano non reclutano avevo pensato di fondarne uno nostro!! X la creazione del forum non c'è problema sono ormai un'esperto di html e grafica in generale , ma ovviamente a mettere su un clan da solo non posso farcela!! Mi servirebbe il vostro aiuto, l'aiuto di chi ha voglia di mettere su un clan e diventare uno dei migliori in circolazione... Aspetto vostre notizie... Se vi interessa mandatemi un messaggio privato con contatto msn x metterci d'accordo... Vi aspetto ciao a tutti...:rotfl: