1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Creare iso dei giochi su pc.

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da oni72, 10 Maggio 2008.

1. oni72

oni72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti...sono nuovo del forum e, non avendo trovato nulla di specifico nè qui, nè in altri forum, vi chiedo come posso crearmi dei backup dei miei giochi possedendo, tra l'altro, un pc con hd molto capiente e lettore BD ed HD. Mi interessano solamente le immagini iso archiviate nel pc, magari un domani...posso caricarle sulla PS3 per preservare i dischi e velocizzare i caricamenti. :???:
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Come si diceva in un altra discussione solo alcuni lettori bd riescono a leggere i giochi ps3, a volte basta aggiornare il firmware del lettore.
    Nel caso che il tuo lettore bd per pc legge i giochi ps3 ti basterà usare un programma come nero.
    Altrimenti direttamente da ps3 usa PS3SAK o linux per creare iso da mettere su un hdd esterno e successivamente potrai trasferire su pc.
    Per entrambi i metodi trovi le guide su questo forum nelle apposite sezioni.
  3. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    puoi creare le iso con la tua ps3
  4. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ricorda sempre che per adesso sono inutili.
  5. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36

..e si purtroppo non serve a niente..:( magari in futuro uscira un iso loader per ps3...:roll:
  6. oni72

oni72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, grazie per le risposte. So benissimo che facendo queste copie adesso non servirebbero a nulla, intanto però le ho salvate...per quando riguarda la creazione delle stesse su PS3, ci ho già provato, ma inutilmente. Ho letto tutto sul SAk, l'ho installato ed è tutt'ora installato sulla macchina, ho collegato un hd esterno, prima formattato ext3 e poi fat32, ma in nessun caso sono riuscito a salvare l'iso del gioco. Quindi, non sapendo a che "santo" aggrapparmi volevo provare a creare l'iso con il pc...solo creare l'immagine, non masterizzarla, ma lasciarla sull'hdd del pc. :???: