1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Creare connettore vga

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by kennedy, Mar 12, 2006.

1. kennedy

kennedy Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao
    Visto che stò aspettando invano un connettore vga, tipo questo [​IMG] (si ho preso un cavo della joytech senza sapere del connetore :dho: ), da ormai 3 settimane non potrei crearmelo da solo? :D cioè, prendo 2 normali cavi vga (per pc) maschio/femmina ad entrambi sego via la testa maschio, poi prendo tutti i 15 cavi per filo e li collego con quelli dell'altro, ho qua un cavo vga già aperto, tutti i fili sono di un colore differente quindi dovrei riuscirci :D
    Ho scritto una marea di cagate o potrebbe funzionare? :cool:
  2. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Secondo me potrebbe funzionare, comunque l'adattatore vga femmina femmina te lo tirano dietro ;) lo trovi in qualunque negozio di elettronica o eventualmente ebay.
  3. kennedy

kennedy Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    No guarda, sarà che Bergamo è poco fornita, ma ho girato un pacco di computer discount e negozietti di pc, compresi tutti i mediaworld della provinacia, tutti che mi guardavano con aria stranita chiedendomi cos'era e a cosa mi servisse...