1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Creare clan COD 4

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by andry_thor, Aug 26, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. andry_thor

andry_thor Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciau a tutti ^_^
    qualcuno sa come si fa a creare un clan su cod 4 x la ps3? io e dei miei amici volevamo organizzarne uno ma non sappiamo come...
    ad esempio: come si organizzano le pcw? so che su pc bisogna avere un server su cui fare le partite... su ps3 non è così credo... come si fa?
    x organizzarle bisogna contattare gli altri clan... come li trovo?
    x ultimo come si fa x entrare in classifica... dato che volevamo fondare un war clan...

insomma, non so nulla, se tra di voi ci fosse un'anima gentile che me lo spiega le sarei eternamente grato !!!!!

grazie in anticipo a tutti :D
  2. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    mi spiace ma a CoD4 non ci sono classifiche dei clan...
    cmq x creare un clan è semplicissimo,metti il tag ke avete scelto x il vostro clan prima del tuo nickname..cè una sezione apposta quando giochi online...
  3. andry_thor

andry_thor Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    e come si fa x organizzare delle sfide tra clan? almeno amichevoli si potranno fare o no?

non ci sono nemmeno delle classifiche non ufficiali...??
  4. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    no,a cod4 non ci sono classifiche riguardanti i clan...magari in internet trovi qualcosa su delle sfide tra i vari clan,ma ke io sappia non ci sono classifiche..
    e x organizzare le sfide tra i clan,basta invitare tutti nel tuo gruppo,e poi fai partita privata...
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    continuate nel thread ufficiale
Thread Status:
Not open for further replies.