1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

creare cd audio DTS

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da AndreAce, 21 Aprile 2008.

1. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti!

ho un problema: sono riuscito a estrarre 18 tracce in formato audio 5.1DTS da un dvd video dei motley crue, però ps3 non me le legge anche se le burno su un cd. Se apro i file da pc hanno l'estensione ****.DTS

il bello è che ho un altro cd musicale dei metallica con audio sempre 5.1DTS, però se lo apro da pc le tracce hanno estensione ****.CDA (ovviamente sull'ampli viene rilevato il 5.1DTS anche se l'estensione del file in se è CDA).

qualcuno conosce un programma che mi prenda i file con estensione DTS e me li trasformi in file con estensione CDA senza però intaccare la codifica 5.1DTS???