1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

creare cartelle riproduzione wmp per mediaserver

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da rulez, 8 Febbraio 2008.

1. rulez

rulez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come già molti sanno con la ps3 vi è la possibilità di utilizzare un qualsiasi pc con connessione wireless e dotato di window media player versione 11, come server per contenuti multimediali tramite il sistema DNLA.

In fatto è che i files riprodotti sono solo quelli contenuti nelle cartelle di default di WMP e io non riesco a indicare al programma di estendere le autorizzazione ad altre cartelle (magari in altri hard disk del pc) per riprodurre tramite la play. Lo sò che magari è una cosa stupida ma non ho mai usato tanto WMP e non riesco quindi a capire come è organizzato riguardo la struttura delle cartelle di riproduzione.

Grazie.
  2. luckie

luckie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, devi aprire wmp, andare su: strumenti>opzioni>catalogo multimediale>monitoraggio cartelle>opzioni avanzate>aggiungi e aggiungi le cartelle che desideri.

Ciao

P.S. questo per quello che riguarda wmp11