1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Creare cartelle ps3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Superblank4000, 5 Gennaio 2008.

  1. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Raga ma come si fa a creare delle cartelle con la play 3, no xchè se creo l'elenco di riproduzione mi rimangono 2 copie della stessa foto, 1 nell'elenco e 1 fuori, se le raggruppo per data le foto di capodanno un pò me le mette nella cartella 2007 e altre nella cartella 2008 io le voglio mettere tt in un unica cartella come faccio?
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Con la ps3 non puoi creare cartelle devi farlo da pc e poi entrare nella periferica con la ps3 premendo il triangolo e poi visualizza tutto così vedi le cartelle create con il pc.
  3. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    si bè vedi le cartelle create col pc ma in ogni caso quando copi le immagini copia sl quelle...le cartelle no...
  4. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non avevo capito che volevi copiare da pen drive a ps3.
    In questo caso per mantenere la divisione in cartelle devi digitare il nome della cartella nella sezione album per far questo devi premere triangolo sulla foto poi scegliere informazioni e infine mettere il nome che desideri in album. Poi ti basta premere quadrato per suddividere le foto per album.
    Così crei album diversi contenenti una o più immagine.