1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

crc errato

Discussion in 'Computer & Technology' started by luis27409, Dec 11, 2011.

1. luis27409

luis27409 Guest

Ciao a tutti spero che qualcuno riesca a risolvere il problema.....ho un archivio rar da 4 GB decompresso dovrebbe essere da 8 gB......quando faccio la verifica l'archivio e buono,ma quando vado a verificare o decomprimere l'iso mi risulta crc errato.....che dipenda dalla ram?grazie a todos.....
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    Archivio danneggiato, nel 99% dei casi non puoi ripararlo
  3. luis27409

luis27409 Guest

Grazie della risp......ma l'archivio non è danneggiato....è il file iso all'interno ad esserlo.....non vorrei andare all'inferno.....ho letto che quando si decomprime un file il pc memorizza sulla ram i file......puo darsi che abbia poca ram?ho 4 GB......
  4. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    Lo escludo..non è che per estrarre 8 gb devi avere 8 gb di ram..sarebbe disumano..più probabilmente il file era danneggiato di suo o è stato "impacchettato" male
  5. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sicuro di aver tutte le parti che compongono l'archivio?
  6. luis27409

luis27409 Guest

Si non mi è mai capitato questo errore....o meglio mi capitava quando o scaricavo male o mancavano parti.....ma questa volta mi sembrava tutto a posto salvo poi trovarmi questo errore maledetto.....mi pare strano cmq si riesca a comprimere fino al 100%....strano.....cmq è un problema mio.....verificando piu volte......a volte mi dice che il rar è a posto a volte no.......mentre l'iso all'interno perennemente errore......ho provato anche con 7zip ma l'errore persiste......meglio riscaricare senno mi tocca spaccare tutto.....
    Last edited by a moderator: Dec 11, 2011
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    E' danneggiato internamente, non te lo segna sempre ma il risultato è questo...anche su HU e sul sito di winrar si parla spesso di questo errore