1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crazy Dog

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da andrea84cn, 6 Giugno 2007.

1. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bauahuahaa

Tanti bauhauahaua messi insieme

è incredibile questo cane!, però poverino fa un pò pena

Qualche capo può farmi Humor&topas hunter?:D

Automerged Message for DoublePosting
    Anche se non è un cane non mi va di aprire un altro 3d:
    Questo è super mega beeeheueheheha!:roflt:

2. Alexlink

Alexlink <font color=PINK><B>Il Moralizzatore</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be ke dire..riguardo al cane "erectus"..è prova vivente ke noi uomini veniamo dalle scimmie:D semplicemente noi abbiamo imparato a camminare sui piedi senza ke ci cionkassero le braccia per spronarci..cmq arrivera forse l'era dei super cani?
  3. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    che stronzi usare quel povero cane come un fenomeno da baraccone ..........
    l'ultimo video fa ridere ma cazzo pensate a quel povero animale che nn riesce a capire....
    bo' io eviterei di postare video del genere,questo nn e' piu' humor
    senza offesa intendo nn e' che voglio fare il moralista pero'....
  4. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    il terzo è old, e fa tra l'altro davvero schifo, è na cosa da str***i proprio, il 4 pure...
  5. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    mah....per il 4° appoggio tutti...è una stronzata, e un sopruso...ma il 3° penso che sia a favore degli animali...per dimostare quanta forza e voglia hanno di vivere e di stare insieme al loro padrone...i cani sono formidabili.
  6. imported_SISMA

imported_SISMA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il 1o: Auhahau la prima 69 tra un cane e un orsacchiotto :D

Il 2o veramete OLD

Il 3o TRASH a PALLA - Povera bestia - Non so se è + bestia il cane o la padrona - Chi sa cosa soffre, non era meglio sopprimerlo?!?!?!

Il 4o è insignificante.
  7. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    straquoto:D
  8. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il primo e' simpatico

il secondo e' spettacolare (un po old)

il terzo non capisco cosa avete da criticare.. e' un bellissimo esempio di come un cane sia riuscito a vincere un problema enorme con l'aiuto della sua padrona che gli ha sicuramente dato molto affetto e molta cura invece di sopprimerlo come avrebbe fatto un qualunque menefreghista..

il quatro e' una minchiata.. povera pecora che vede le altre scappare e non capisce perche'.. pero' l'effetto e' simpatico
  9. imported_fred_nka

imported_fred_nka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In effetti quando si tratta di decidere se un cane in quelle condizioni deve vivere o morire, la decisione presa fà sempre male al cuore....Io lavoro nel canile della mia città e purtroppo capitano casi di questo genere, abbiamo cani alla quale è stata dovuta amputare la zampa o anteriore o posteriore, e nonostante questo riescono comunque a fare le stesse cose che fanno i cani normali.

Io credo che questo video dimostri quanto la padrona volesse bene al proprio cane perchè ha scelto di tenerlo in vita e ha cercato di farlo sentire un cane normale a differenza di tanti altri stronzi che appena vedono il cane in condizioni gravissime lo prendono e lo abbandonano anche di fronte al cancello del canile; forse è sbagliato fare una specie di show che mostra la vita del cane...però del resto, sono cose vere alla quale non possiamo tapparci gli occhi o fingere che non esistano, serve per sensibilizzare le persone e ad accettare il cane anche se ha un handicap.
    Bisogna sopratutto ammirare e non schifare questo povero cane che è stato veramente forte a superare quello shock e ad adattarsi al suo problema.
  10. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Stramegaquoto il tuo discorso perchè ho un cane in casa da 10 anni e so cosa vuol dire amare un animale come un qualsiasi componente della propria casa. Questa donna deve davvero amare quel dolcissimo animale e lo si vede da come lui si comporta. Secondo me nn lo ha fatto diventare un fenomeno da baraccone ma anzi, ha sottolineato e messo in evidenza la sua grandissima voglia di vivere la vita e di adattarsi ad essa. Il fatto che abbia scritto un libro sul suo rapporto con il cane o che ha partecipato ad una trasmissione televisiva nn esclude il fatto che ami quella bestia.
  11. Rendicor

Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    e che cazzo...è un cane.....xk nn ne fate un caso umano?mica si parla di un bambino......sensibilità pari a zero?non credo...è solo che a volte si esagera...