1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crash PSP Giocando A PES 2009

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da sirully, 30 Aprile 2009.

1. sirully

sirully Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho un problema: gioco a PES 2009, faccio una partita di campionato, e alla fine, la PSP si blocca, con schermo nero per una ventina di secondi circa e l'automatico spegnimento. E' una cosa che si sta verificando molto spesso, ed è sconveniente, perchè ogni volta devo rigiocare la stessa partita a causa della perdita dei dati. Se vi interessa saperlo, il gioco è in formato .cso, ed è stato rippato (sono state tolte le lingue straniere e altri files inutili, come quelli dell'aggiornamento al firmware successivo. Qualche idea su come risolvere?
  2. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Prova a rifare il dump dall'UMD,magari evitando di ripparlo ad un livello di compressione troppo alto.
  3. UmbySpit93

UmbySpit93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti, magari e proprio il rip che e stato fatto male, e fa andare in crash la psp...fai come a detto gianbar dovrebbe andare