1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crash Bandicoot sempre più vicino a PS4

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da Reaper_, 21 Novembre 2013.

1. Reaper_

Reaper_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Ciao a tutti,
    avete letto i vari Rumor che vogliono vedere il mitico marsupiale tornare su PS4? Che ne pensate?

Primo:
    Le stesse persone che avevano previsto l'imminente annuncio di Uncharted 4, infatti, da un bel po' parlano di un "sicuro gioco di Crash" in sviluppo presso gli studi di Naughty Dog.

Secondo:
    Più di una persona sembra convinta di come Sony abbia già ricomprato i diritti del personaggio da Activision, in tutta segretezza.

Terzo:
    La pagina ufficiale dei giochi di Crash, gestita da Activision, non esiste più. Inoltre, sul sito stesso di Activision sono stati cancellati tutti i rimandi al franchise.

In più è apparso un immagine, da molti ritenuta fake, rappresentante il pre-ordine del gioco
    Ultima modifica: 21 Novembre 2013
    A Evalax piace questo elemento.
  2. cinghia

cinghia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Be se uscirà ben venga... Dopo super Mario bros, Crash è stato uno dei primi giochi della mia carriera da giocatore e mi ha sempre divertito... Con la tecnologia odierna sarà una bomba e magari in 3D.
  3. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Mi sto già gasando sul waiting for :D se lo annunciano (con magari successivamente un CTR 2 per l'operazione nostalgia al completo) imho non c'è storia per nessuno,il mangia mele sta tornando!
    A robocop_88 piace questo elemento.
  4. za1979

za1979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    magari ne prenoto 3 copie 😁