1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crackdown si tinge d'oro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 22 Gennaio 2007.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' arrivato l'annuncio da parte Microsoft Game Studios, dell'entrata in produzione del tanto atteso Crackdown accompagnato dalle dichiazioni di Jeff Bell, Corporate Vice President Global Marketing Interactive Entertainment Business Entertainment and Devices Division di Microsoft:

L'uscita europea di questo titolo d'azione è prevista per il 23 febbraio, per averne un piccolo assaggio bisognerà attendere l'uscita della demo prevista il 23 gennaio.
  2. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me sto gioco ispira meno di zero, poi la grafica.... :strano: si vedrà...
  3. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sto scaricando la demo..vediamo com'è...
  4. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Che spiritosi, "alto numero di pre-ordinazioni". Bella forza, con l' inserimento dei codici per la Beta di Halo 3 si sono fatti una pubblicità mostruosa, anche se non in tutte le copie ci sarà il suddetto codice.