1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Counter-Strike inserisce il caricatore Xbox

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 7 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Forze speciali e terroristi scendono in campo sulla console Microsoft tra un mese.


    E' completo l'adattamento Xbox di Counter-Strike, lo sparatutto più giocato, apprezzato e chiacchierato in rete dagli utenti PC. La sua prima apparizione in formato console offrirà il multiplayer in rete per un massimo di 16 giocatori, 20 armi all'ultimo grido e il supporto allo scaricamento di mappe che verranno offerte online. Oltre al gioco in rete, sarà presente una modalità per singolo giocatore che ci affianca alcuni personaggi guidati dal computer. E' infine previsto il riconoscimento vocale, che elimina la necessità di battere a tastiera comandi e comunicazioni durante la partita. Il debutto di Counter-Strike in Europa è fissato al 5 dicembre.

Condividi questa Pagina