1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Costumi Little Big Planet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da holo-dice, 17 Novembre 2009.

1. holo-dice

holo-dice Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    thread costumi little big planet

[​IMG] Salve a tutti cari amanti di Little big planet, come saprete da tanto tempo in Little Big Planet si possono creare i propri costumi con gli adesivi e gli accessori che abbiamo guadagnato nei livelli comunità oppure in quelli on-line. Allora io ho voluto creare questo Thread per postare tutti i nostri costumi con scritto come gli abbiamo fatti e con che adesivi cosi verrete messi nella lista dei creatori di costumi! (naturalmente dovrete postare un'immagine del costume. Vi faccio un'esempio aprite lo spoiler.

Creatore costume: Holo-dice
    Nome costume: assassin creed
    Cosa hai usato accessori ho adesivi e quali?: adesivi rosso e bianco
    Che vestiti hai messo al tuo sackboy per creare l'abito?:
    Pelle: Cotone bianco
    Cappelo: Foulard blu
    In mano: Spada di legno
    Abito Sherwani
    Costume video tutorial
    Facile no? Bhe se poi volete che anche le altre persone portino on-line un vostro costume e che diventiate famosi potete postare anche un video! (Se e un costume che tutti avranno gia tipo assasin creed oppure spiderman cercatelo su youtube copiate il codice http:// e postatelo nel Thread e il gioco e fatto :D)

Spero che questo Thread sia utile se è inutile ditemelo ci ho messo solo 2 ore :cry::( spero che molti postino i loro costumi:D;D:D

Creatori di costumi:

Holo-Dice
    Creatore costume: Holo-dice
    Nome costume: assassin creed
    Cosa hai usato accessori ho adesivi e quali?: adesivi rosso e bianco
    Che vestiti hai messo al tuo sackboy per creare l'abito?:
    Pelle: Cotone bianco
    Cappelo: Foulard blu
    In mano: Spada di legno
    Abito Sherwani
    Costume video tutorial
  2. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Credo che questo sia un Thread da riportare in vita, perchè sembra molto interessante e utile per chi non ha la possibilità di comprare costumi ;)
  3. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un bella idea per non spendere troppi $$:asd:
  4. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Davvero ottima!
    Anche se forse sono l'unico giocatore al mondo che non ha personalizzato il Sackboy..
    :asd: