1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Costumi LBPlanet?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da leomw, 27 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. leomw

leomw Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti...ho scaricato e installato costumi dal ps store per little big planet ma quando apro il gioco e entro nella mia home nel pipot non mi risultano...sapete dirmi dove devo andare??:cry:
    Grazie in anticipo
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non sono uniti, devi cercare pezzo per pezzo nel Popit. Se non li trovi ancora c'è nel menù del Computer (il Joystick) una lista con tutti i DLC. Premi sul Costume e vedrai che ti verranno consegnati tutti gli oggetti. Se scarichi i costumi da uno store che non sia quello di provenienza del gioco (ad esempio se scarichi un costume dallo Store USA e hai il gioco Italiano) i costumi non funzioneranno, come per tutti gli altri DLC di tutti gli altri giochi sullo Store. Per altre domande come questa c'è il Thread Ufficiale.
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.