1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Costruire un network adapter per PS2

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da giuggiolo, 28 Settembre 2010.

1. giuggiolo

giuggiolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti! :)

Ho una "vecchia" PS2 50004 (v9) che avevo abbandonato e da poco l'ho ripresa...Vorrei collegare un Hard disk alla PS2 tramite la porta della "expansion bay" del retro.

Ho letto che serve il network adapter. siccome non necessito (anche se sarebbe bello ma non è una priorità) di collegamento ad Internet dalla PS2 e dato che il NA non è commercializzato e costa parecchio usato, c'è qualcuno qui che ha a disposizione qualche link per qualche circuito per costruire il NA da me?

Grazie a tutti
  2. DS&PSP

DS&PSP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Credo che tu non possa fare questa operazione, in quanto il network adapter è della sony e usa un formato proprietario per connettersi alla play 2 (infatti vedi che nn esistono network adapter compatibili per la play 2? )
    invece puoi usare l'hard disk che vuoi, se sei fortunato ti consiglio anche di usare hd advance, un tool che ti permette di far girare i tuoi backup da hard disk ( e anche più velocemente :)
    Ciao!
  3. giuggiolo

giuggiolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh infatti è principalmente per quello che mi serviva il NA..vabè, grazie lo stesso :)