1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

costo ps vita senza iva e garanzia?

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da frank9, 7 Febbraio 2012.

1. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi vorrei prendere una ps vita siccome ce un rivenditore di informatica su internet che vende ps vita wifi a 207 euro ce scritto prezzo non ivato cioe non pago l'iva? quindi non mi da scontrino ? e garanzia come funziona?
    grazie
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Purtroppo è un trucchetto di alcuni negozianti che espongono il prezzo privo di iva per attirare i clienti.... ovviamente al momento del pagamento l'iva ci sarà eccome :p
  3. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no ripeto e propio senza iva cioe una volta ho comprato una pen drive senza iva pero non mi ricordo se danno o non danno lo scontrino quando il prezzo e senza iva
  4. Jiraya

Jiraya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    questa dicesi evasione :asd:

prezzo non ivato significa che il prezzo è di xxx € + IVA, quindi si pagherà l'iva e poi se sei una ditta potrai (nei limiti) scaricarla ma non esiste un modo (legale, ovviamente) per comprare senza iva :D
  5. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Veramente puoi comprare ad aliquote ribassate (anche allo 0%) se per esempio fai parte di un corpo diplomatico o cose del genere :p
  6. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Vai su Amazon. La versione base di PS VITA WIFI, l'hanno scontata a 230 euro e ti danno pure la memory da 8gb gratis. ;)