1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa vi ha spinto alla grande scelta?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 15 Maggio 2007.

  1. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    Cosa vi ha spinto a comprare la x360?
    io sinceramente, ero un convinto sostenitore sony e stavo mettendo i dindini da parte per acquistare la ps3, poi mio cugino mi convinse e devo dire che non sono ancora riamsto deluso...
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    mi ha spinto il fatto che il 2 dicembre 2005 è uscita la 360...la ps3 è uscita il 23 marzo 2007.
  3. fabers

    fabers Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah, niente avevo da buttare 400 sacchi :D :D :D
  4. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    più che altro cosa mi ha spinto a scegliere XBOX al posto di PSX....

    il fatto che la PSX ce l'han tutti e mi voglio differenziare dalla massa, e dai bambinetti che compravano la prima playstation.
  5. Daniiele

    Daniiele Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me mi ha convinto un mio amico esperto di Hardware...Diceva che la 360 era potente come la PS3 ma molto più facile da programmare quindi i giochi sarebbero stati migliori sulla console Microsoft...Inoltre mi diceva che le textures erano molto più dettagliate sulla 360...Se poi aggiungiamo che quando l'ho presa era uscito da poco Gow e che ero impaziente di vedere la next-generation dal vivo puoi capire perchè ho fatto sta strXXXXta...Si perchè ora che mi sto informando meglio ho capito che quel mio amico si era dimenticato di dirmi che la 360 si sfascia facilmente, che è rumorosa come un'aspirapolvere, che a parità di accessori costa anche più della ps3 e che in realtà è molto meno potente di quest'ultima....:inkazzato:
  6. xplod87

    xplod87 Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    mi ha spinto la possibilita' di averla quasi regalata e moddata :D
  7. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    L'avevo prenotata ad ottobre 2005 dunque....
    Quoto quanto sopra.
  8. Eziooo

    Eziooo Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2006
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho comprato la Xbox perchè la vidi da due miei amici..rimasi sbalordito dalla grafica e dalla Dashboard.
    Pochi mesi da lì ho acquistato la mia Xbox..mai pentito, nettamente superiore alla PS2..
    Non potevo farmi scappare la 360..la vedevo in anteprime, in foto, dappertutto e mi attirava sempre di più.
    Così convintissimo sono andato a comprarla e ho anche ricevuto i complimenti dalla commessa porca di Auchan :D :D
    E poi appunto perchè la PLEISTESCION è diventata roba di bambini..
  9. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    L'ho comprata perchè avevo sia ps2 che xbox e gamecube, mi sono detto "diamo fiducia a microsoft" al momento sono soddisfatto
  10. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Nel mio caso,avevo fatto l'upgrade del pc nell'aprile 2005 (geforce 6800gt 460€,cpu amd64 3200 150€ ecc..) Poi nell'aprile del 2006,mi sono trovato con circa 500€ in tasca (ho avuto il culo di vincere al lotto).Allora mi sono detto: che compro?Il pc era apposto,l'upgrade l'avevo fatto l'anno prima,quindi mi sono detto quasi quasi provo a prendere sta 360... ho anche la tv lcd nel salotto...
    Ebbene,mai questa scelta (dettata dal caso) fu più felice,sono veramente soddisfatto,ed finalmente posso giocare a giochi che su pc me li sogno (a livello di generi,non hardware eh ).
    Poi da lì ho raccattato una ps2 che un mio amico stava buttando,un gamecube mod nuovo di palla,ed la vecchia xbox x vedere i divx.Così ho il salotto colonizzato dalle console :D :D :D :D
  11. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    io non l'ho comprata
  12. BigTool4U

    BigTool4U Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I giochi e la speranza che un giorno diventi ciò che è la prima Xbox: una console tuttofare.
  13. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    grazie Xbox naturalmente:cool:
    Se non fosse per lui la x360 non avrei nemmeno guardato:)
  14. Daniiele

    Daniiele Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    minchia...Ti manca solo la PS3 e la PSP...:D
  15. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ...ds,wii...
    A parte gli scherzi...Xbox360 ha offerto con 15mesi di anticipo esperienze di gioco che ps2 si sognava, peccato(mica tanto perchè io le moddo...:D:D:D) che il bambinetto compra la pleistescion. All'uscita della 360 ci stupivamo tutti nel vedere che nei supermercati la gente si fermava a giocare su ps2( a una minchiata come eyetoy o come cacchio si chiama ), nonostante accanto ci fosse una fiammante(vuoi per la grafica vuoi perchè prendeva fuoco...:D:D:D) 360 con PGR3.
    Al momento attuale PS3 non ha offerto nulla più di 360...quindi il ritardo di 15 mesi non è giustificato.
    Quando uscì Xbox1, fin da subito fu superiore a PS2. Ps3 doveva fare lo stesso con 360.
  16. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh, dopo la xbox1, facile da moddare e che faceva quasi pure il caffè, mi sono buttato su xbox360! :)
    Tra l'altro l'ho presa usata su un forum, e ancora non mi abbandona, nonostante l'uso massiccio! D'inverno l'ho tenuta accesa per scaldare la stanza! :p

    Devo dire che sono soddisfatto! Tra l'altro ho provato pure ps3 (prima una jap, poi una pal)quella JAP andava benone, ma l'avevo pagata poco e l'ho rivenduta subito per prendere la PAL 60gb. Quest'ultima m'ha pure dato un botto di problemi, tant'è che alla fine l'ho fatta riparare e l'ho venduta a sua volta. Per concludere in bellezza, durante la spedizione tramite Poste Italiane, la consolle è misterioramente sparita, e adesso aspetto il rimborso delle poste...:inkazzato:

    quindi alla next gen mi butterò su xbox4700 e la ps4 manco voglio vederla!!!!
  17. giginoxxx

    giginoxxx Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tuitti volevo mettervi in guardia su un truffatore-bastardo che 2 anni fa sul vecchio sito xbox-tribe truffo' ,me e altri user...a me aveva venduto un laimentatore x xbx 1.6 che non e' mai arrivato,uN altro user mi disse poi che lo aveva venduto a lui prima ancora del accredito dei miei soldi sulla sua postepay...quel pirla ha il contatto msn sempre uguale ed e' talemnte idiota che ha pure messo una foto d recente...anche se mi ha bloccato le foto postate su msnlive si possono vedere ugualmente...contatto agel83-hotmail.it purtroppo non posso postare ne link della sua foto da faccia di cazzo tamarro,ne il suo blog(incredibile ha fatto un blog pure!)ma ho tutti i suoi dati perfino il cellulare,se c'e' n'0area fdeedback ditemelo che lo sputtano x bene...(ilpost era il numero post259327 del forum xbox-tribe)
  18. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho preso l'xbox360 perchè Pleistecion mi aveva rotto le palle :D
  19. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    mi ero trovato bene con la prima xbox...
  20. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so perche' lo presa,forse solo perche' la PS3 non era ancora uscita,volevo vedere questa bellissima grafica next-gen che pubblicizza MS,che tutt'ora non ho visto tolto GOW che pensavo fosse il punto di partenza,invece mi son accorto che e' il punto d'arrivo della grafica 360.Per ora non son cosi felice di aver speso quasi 400 euro per questa console,la mia idea era avere sia la 360 che la PS3,a breve quando arrivera' il full-hd con hdmi 1.3 e la PS3,vedro' se tenermela o buttarla.Certo ha un parco titoli gia abbastanza sviluppato,ma l'unico gioco next-gen e' GOW e siccome e' da due anni in giro avere solo un titolo che merita mi sembra un po' misera come cosa.