1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa si può fare con l'hard disc?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da serjo90, 7 Ottobre 2007.

  1. serjo90

    serjo90 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho comprato da poco un hard disc per l'xbox 360 e voglio sapere un pò cosa si può fare,soprattutto se si possono salvare le demo e i giochi xbox arcade senza scaricarli da xbox live,se si possono salvare immagini e poi usarle nel profilo personale e se si possono salvare le musiche senza il cd audio ma attraverso un lettore mp3.grazie in anticipo per le risp.ciao a tutti!!!
  2. -= BioShock =-

    -= BioShock =- Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per le partite salvate e per le cose scaricate dal MarketPlace

    Per il resto nulla, è castrato