1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cosa ne sarà della psp/fat..

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da silver.dragon, 10 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silver.dragon

silver.dragon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora io sono un fedele cliente delle console sony.ho posseduto psx,psone,ps2 fat e adesso la psp..ovviamente sono sempre stato molto attento alle strategie di mercato della sony,e l'idea di restilizzare le sue console quando riteneva fosse il momento giusto,è una cosa che ho sempre apprezzato..in fondo sapere che altri ragazzi continuassero a comprare la psx o la ps2 per un'aspetto più moderno e per le funzionalità aggiuntive,non poteva farmi che piacere(infatti si tratta sempre di altri giocatori da poter sfidare e battere:D )
    ecco appunto..funzionalità ed aspetto!!!ma con la slim la sony ha sradicato il mio mito..sono d'accordo con le ridotte dimensioni,le nuove funzionalità per la tv ecc..e vi diro,non sono nemmeno contro la ram extra(in fondo al massimo i giochi sviluppati esclusivamente per psp slim,andrebbero solo un pò più lenti sulla fat)ma la nand di dimensioni doppie..beh..sta cosa proprio non l'ho diggerita!!cioè fare una nand così grande,non vuol dire altro che la sony ha la certa intenzione di sviluppare, molto presto, firmware così grandi da non poter essere installati sulle vekie psp fat!ma questa è una cosa assurda!!la sony non ha mai fatto così...per me è stata una grandissima delusione..considerando soprattutto che la psp fat in italia avrà si e no due anni di vita!!!cioè,anche se sembra una piccola modifica,esclude di netto il fatto che in futuro i firmware vengano sviluppati per entrambe le console!!!allora le cose sono due...o ha intenzione di spezzare i cuori dei ragazzi che come me hanno acquistato la fat non producendo più supporti,oppure ha l'intenzione di fare firmware differenziati per entrambe le console...ma io questa la trovo una grandissima pagliacciata considerando che la mia ps2 fat,è ancora li sul tavolo e fa partire god of war 2 una meraviglia,alla pari della ps2 slim,e tutto qusto a distanza di quasi 6 anni dall'acquisto!!!!concludo dicendo che la sony con questo atteggiamento mi ha proprio deluso,e che in circostanze come queste dovrebbe in qualke modo tutelare i suoi clienti,magari permutando le vekie fat in modo da poter acquistare la nuova slim con un sconto,perkè se aveva intenzioni di rendere inutili così presto le nostre psp,avrebbe dovuto creare una nuova psp e chiamarla psp2,non psp slim version!!!!!!sono sconcertato...:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    madonna santa ma ancora con sta storia??

ma secondo te smettono di supportate le fat??

e i 22 milioni di possessori di fat cosa faranno??

ma dai, pensate prima di aprire i thread.

i fw saranno uguali, cambierà la dimensione.

lock.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.