1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa ne pensate di Super Smash Bros. Brawl?

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da RoBoX, 18 Agosto 2008.

1. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti,
    Come da titolo vorrei sapere come questo gioco visto che fra poco dovrei acquistarlo..ditemi le vostre opinioni e se potete descrivete il gioco:)
    Grazie in anticipo...

EDIT: chiedo scusa ai moderatori ho sbagliato sezione credendo che fosse la "Wii games chat"...
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Non avendo il gioco, non ti so dire granchè... diciamo che è uno dei titoli di punta Nintendo e, se ti piace il genere, dovrebbe essere il migliore disponibile su Wii.

A me sinceramente non entusiasma granchè (anche perchè non sono un fan di questa categoria di videogiochi) e dubito di prenderlo, a meno di trovarlo usato tra qualche mese ed ad un prezzo basso.
  3. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me piace molto, ho poco tempo per giocarci, ma gradisco il genere e il gioco;)
  4. colataroc

colataroc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai a me piace molto ha una buona grafica ed è abbastanza giocabile
  5. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ci ho giocato qualche minuto da un amico eh.......quello del gamecube mi pareva fatto meglio a volte!se ti piace il genere o non l hai mai provato sicuramente ti entusiasma,poi il prezzo è molto ragionevole 45 o 40 euro.io non lo comprerei,meglio spendere qualche soldino in più per la balance board:)
  6. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Già che ci sono, sposto in Games chat, come chiesto dall'autore del thread :)
  7. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok grazie dei consigli..credo che lo lascierò nello scaffale come consigliato da voi...aspettando qualche altro gioco interessante:)
  8. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    carino... ma nn è il mio genere... ho giocato si e no un paio di volte... mi sono troppo piazzato con Super Mario Galaxy... questo si che te lo consiglio
  9. Zerg

Zerg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me SSBB piace veramente da impazzire

Il gioco in sè è molto profondo e il sistema di combattimento è a prova di idiota, chiunque alla terza partita già ci prende confidenza (a dispetto di sistemi come il mai troppo lodato Virtua Fighter o Tekken), ma per migliorarsi e approfondire occorre passare molto tempo a menar le mani.
    La grafica è ottima e pur non facendo gridare al miracolo fa sì che il marasma su schermo sia sempre fluido e ben definito.

Se hai almeno un amico a portata di mano diventa praticament eterno visto che qualsiasi modalità può essere affrontata in due.

Unico neo, e purtroppo non piccolo: l'online
    A volte capita di aspettare dellle mezz'ore per trovare un aversario e visto il numero di copie vendute nel mondo faccio fatica a credere che non ci sia nessuno online; sinceramente non ho capito perchè hanno fatto un obsoleto ptp e non server stabili tipo Mario Kart, mistero di Sakaguchi.
    Ahh alcuni hanno anche segnalato problemi di lag: io sinceramente non ne ho mai avuti e tutto è sempre andato liscio, ma li riporto per doveri di cronaca.

P.S.
    Mario Galaxy è sicuramente bello, ma è troppo facile!
    In una settimana neanche ho preso tutte le 120 stelle... e poi?
  10. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    SSBB?
    bello da solo....
    ma in multiplayer semplicemente divino!
    le ora passate con gli amici ha organizzare tornei a brawl mi hanno fatto letteralmente innamorare di questo gioco! mantiene tutto lo stile del mitico melee e le novità introdotte come lo smash Finale e i nuovi personaggi, come snake, rendono il gioco anocra + bello del predecessore!
    e al contrario di quello che era stato detto...
    anche se il gioco e su dvd-dl nn ho avuto alcun problema fino ad ora a giocarci....

unica vera pecca e l'online....
    che a volte impiega anche mezzora x riuscire a trovare degli avversari....
    spero che nintendo risolverà il problema al + presto
  11. ambrothehacker

ambrothehacker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ssbb semplicemente il miglior gioco che esista certper uno che non ci ha maigiocato è difficile arrivare a certi livelli ma una volta imparato è bellissimo io l'ho preso 3 gg prima che uscisse in italia di sottobanco e in 4 gg avevo quasi tutti i pg e il campi ora mi manca poko per completarlo al 100%