1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa ne pensate della vostra squadra e dello sport che perde i suoi principi?!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_Morning_bell, 27 Luglio 2007.

1. imported_Morning_bell

imported_Morning_bell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi il campionato è alle porte,lo sport in generale stà perdendo la sua credibilità....sonon sotto gli occhi di tutti ormai le innumerevoli vicende che hanno spaccato in due il cuori di un'infinità di appassionati....dal calcio al basket dalla formula uno al ciclismo,mi dite dov'è finito secondo voi la sana competizione sportiva il bello di battere l'avversario con ogni risorsa purchè nell'ambito della legalità e il rispetto?

Io tifo palermo,sono un appassionato di calcio ma l'hanno scorso si è vista ancora la mano nera o negra(come la chiamano in spagna) dell'imbroglio....il palermo meritava la champions ma qualcuno non ha voluto....(come qualcuno non ha voluto penalizzare la mclaren) chiudo questa immensa parentesi per esternare la mia gioia d'innanzi ad un mercato (quello del palermo) davvero condotto con ottima diligenza....io credo sia da champions....voi cosa ne pensate delle vostre squadre?!
  2. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io fino al 2005 seguivo il calcio. ogni domenico mi guardavo 90 minuto, tutti i gol. ma da quando e venuta fuori la storia della cupola, ho smesso totalmente... forse perche era gia da un po che nn lo seguivo piu, quindi ho preso quell episodio come motivo per talgiare totalmente... ora il campionato nn lo seguo, certo sento il risultato che fa la mia squadra, ma nn sn piu li come una volta... mentre la champions mi attizza sempre piu (anke perche con la mia squadra posso permettermelo :lalala: :D )

sono appassionato forte di motociclismo: qualche mese fa parlando coi miei amicic e venuto fuori il discorso, io ho detto:"il calcio e taroccabile, ma i motori no, li conta l accoppiata pilota mezzo, nn si puo taroccare quella". pero dopo l accaduto in formula 1 mi sn ricreduto, nn avrei mai mai mai immaginato che si potesse arrivare a quel punto.
  3. Decimo Andrew

Decimo Andrew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Io sono interista, e come squadra mi piace, ma la cosa che odio di più in assoluto è che nn si può avere 24 stranieri su una rosa di 23....
    Porca miseria siamo italiani!!!!! Massimo deve comprare più italiani.
    Premetto che nn sono razzista, ma nn si può avere una situazione del genere!!!!
  4. imported_Morning_bell

imported_Morning_bell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo capisco...fà rabbia anche a me squadre intere di straniere xkè?forse i nostri giocatori sono delle immondizie?io non credo anche i portieri italiani vengono sempre più discriminati a favore di quelli stranieri spero sii solo una moda....perchè abbiamo sempre avuto i portieri + forti del mondo...menomale che c'è ancora il buffon ^__^ e da avversari del palermo cosa ne pensate?!
  5. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nel cesso :rolleyes:

Anche se tutto lo sport è ormai tarrocato e manovrato dalla cupola, tifo sempre la Triestina, sperando che nel 2008 vada finalmente in serie A :bruce: