1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa ne dite?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da deco.gio, 10 Dicembre 2007.

1. deco.gio

deco.gio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve,oggi mi son cimentato a fare questa modifica alla console:
    edit by elfobuono: link a forum esterni
    Alla fine ho testato il tutto giocando a Gear of War per tre ore circa continuate e debbo dire che son rimasto soddisfatto(un po rumorosa per via di una ventola un po' scadente), ma il mio dubbio nasce che l' ali della ventola presa da mobo nn grava su di essa o sull' alimentatore esterno visto il post dove parla dell' alimentatore male strutturato.
    Cosa dite in merito?
    Stavo pensando di ridurre la velicita' della ventola supplementare montando un potenziometro ma nn ricordo come fare per autocostruirlo,mi date una dritta?
    Mi rendo conto di aver postato un link e per questo se ho fatto male chiedo di cancellarlo.
    Saluti e attendo pazientemente un vostro aiuto e o consiglio.:LOL: :LOL:
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    i link esterni sono vietati da regolamento, la mia idea è sempre quella: se la console è destinata a morire, lo farà, non ci sono addon, xclamps o simili che tengano.
    Attento al titolo la prossima volta.
  3. deco.gio

deco.gio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chiedo scusa per il link pubblicato, avevo il dubbio se postarlo o meno cmq grazie dll' avviso.
    Saluto e staro' attento la prossima volta.:LOL: