1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cosa mi consigliate???

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da antonio85, 30 Dicembre 2006.

1. antonio85

antonio85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    sono nuovo da queste parti e totalmente ignorante in materia.
    passiamo al dunque: vorrei giocare online con la mia psp 1.5 con devhook 0.46. Ho un router ma ho letto da qualche parte che non va bene.
    allora vi chiedo: quale pen usb wifi mi consigliate?cos' altro è necessario?soprattuto dove posso comprare questa pen usb?e poi mi consigliate di fare quest'acquisto visto che i giochi con i quali giocare online sono pochi e neanche spettacolari?

scusate per le molte domande, ma vi prego di rispondermi e di avere pazienza.
    grazie a tutti, ciao
  2. LAuron

LAuron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao io ti consiglio di comprare una pen USB WI-Fi della D-Link ke è una marca molto buona... in particolare ti consiglio la pen DWL-122 anke se è difficile da trovare io infatti sto cercando di comprarla su internet.
    Io invece avrei un altra domanda (premetto che nn so se è gà stata fatta): con una pen USB Wi-Fi è possibile sia giocare online, sia utilizzare l'internet browser?? Grazie ciao:D